Comau Lavora con noi: posizioni aperte
State cercando lavoro nel settore dell’automazione e dell’assistenza al cliente? Le offerte di lavoro Comau possono rispondere a questa richiesta. L’azienda, infatti, offre sempre percorsi di crescita e carriera all’interno della sua realtà e le possibilità sono rivolte non solo a candidati professionisti senior, ma anche a giovani studenti e personale in cerca di primo impiego. Volete saperne di più? Ecco la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Comau
La storia della società Comau ha inizio nel 1970, anno che vede la nascita del Consorzio Macchine Utensili. In dieci anni l’azienda conosce un crescente successo e nel 1980 approda negli Stati Uniti. Nella seconda metà degli anni ottanta, invece, sviluppa i primi robot laser e nel 1990 diventa una realtà imprenditoriale di respiro internazionale, espandendosi in Europa, Asia, Sud America e Nord America. Comau continua la sua espansione e dà origine a Comau Service, presente anche in Russia e Romania. Oggi la società lavora soprattutto nel settore dell’industria 4.0 ed è leader nel suo settore.
Comau lavora con noi: posizioni aperte
Le assunzioni Comau sono rivolte sia a personale con esperienza nel settore delle automotive, sia a giovani studenti diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. L’azienda, infatti, offre la possibilità di stage e tirocinio per talenti che intendono intraprendere un percorso di crescita e carriera in questo campo. Le posizioni aperte riguardano profili del settore dell’assistenza al cliente ed è possibile inviare una candidatura spontanea anche per le aree vendite, marketing.
Processo di selezione
Comau comincia la scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta superata questa prima fase, i candidati vengono contattati per un primo colloquio di lavoro conoscitivo. Se la valutazione è positiva, un secondo colloquio verterà sulle nozioni tecniche in presenza del responsabile dell’area di competenza. Successivamente, se il candidato è ritenuto idoneo, ci saranno ulteriori incontri di approfondimento che riguarderanno l’anzianità di servizio e i contenuti dell’annuncio di lavoro.
Ambiente di lavoro
Comau basa l’esperienza sul luogo di lavoro su diversi valori, tra questi:
- Essere vicini al cliente
- Costruire soluzioni che creano valore
- Pensare in modo innovativo
- Mettersi in gioco e imparare dalle sfide
- Agire come un network
- Assumersi la responsabilità
- Essere semplici, agili e trasparenti
- Comunicare apertamente
Le assunzioni Comau a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali tipici del settore.
Come inviare il curriculum a Comau
Se siete interessati alle opportunità di impiego Comau e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web vi basterà seguire le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.