Aziende che assumono

Ancora Servizi lavora con noi: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore dell’assistenza alla persona, le offerte di lavoro Ancora Servizi, cooperativa sociale specializzata nei servizi alla persona, potrebbero fare al caso vostro. La società, infatti, sta selezionando operatori socio sanitari, autisti, educatori e animatori. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.

La Cooperativa Ancora Servizi

Ancora Servizi nasce come cooperativa sociale di servizi alla persona nel 1994 a Bologna, dove ha la sua sede principale. Fin dal suo esordio si occupa quindi di servizi legati all’assistenza per la persona, in particolare nei servizi socio assistenziali in ambito sanitario per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e accreditamento. Con un fatturato di oltre 65 milioni di euro e un’organico all’attivo di oltre 2400 dipendenti, la società è leader nel suo settore e punto di riferimento sul territorio italiano.

Ancora Servizi lavora con noi: posizioni aperte

Presente sul territorio italiano da decenni e molto stabile economicamente, la società è in grado di offrire periodicamente nuovi percorsi di crescita e carriera all’interno della sua realtà sociale. Le assunzioni Ancora Servizi sono rivolte sia a personale esperto e con una consolidata carriera alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti di assunzione possono essere a tempo determinato e indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Le posizioni aperte in Ancora Servizi sono le seguenti:

  • Operatori socio sanitari
  • Educatori
  • Assistenti alla comunicazione in lingua dei segni
  • Assistente sociale per istituto oncologico
  • Infermieri
  • Medici
  • Terapisti
  • Autisti

Processo di selezione

La selezione della coop Ancora Servizi comincia online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno le competenze tecniche e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Ancora Servizi offre un luogo di lavoro giovane, dinamico, orientato alla cura e al benessere delle persone. I valori di legalità, onestà, trasparenza sono al primo posto per quanto riguarda il codice etico ai quali si affianca la mission vera e propria della cooperativa: promuovere il valore sociale, orientarsi al benessere della persona in ogni aspetto, anche nei riguardi dei dipendenti. Ancora Servizi è un ambiente solido in cui fare esperienza e crescere professionalmente

Come inviare il curriculum ad Ancora Servizi

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore assistenziale e sanitario e volete partecipare alle selezioni, dovete raggiungere il sito web di Ancora Servizi e cliccare sulla voce Lavora con noi. Vedrete a destra dello schermo un elenco con tutte le aree di lavoro. Cliccando su quella interessata potrete visualizzare gli annunci di lavoro Ancora Servizi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Ancora Servizi lavora con noi: come candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!