Casillo lavora con noi: le offerte di lavoro

Casillo Group è una delle aziende leader nel settore della lavorazione e nella distribuzione del grano duro e di respiro internazionale. Questo significa che è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire in diversi ruoli all’interno dei suoi stabilimenti. Le assunzioni Casillo riguardano personale tecnico e impiegatizio. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura per partecipare alle selezioni del personale.

Il Gruppo Casillo

La storia della società comincia nel 1958, quando la famiglia Casillo, che conduce il business fin dagli esordi, rileva un piccolo impianto molitorio nella provincia di Bari, nello specifico nella cittadina di Corato. Da quel momento e nei decenni successivi, l’ascesa è inesorabile e nel giro di pochi anni diventa un gruppo affermato e di respiro internazionel, leader oggi nella lavorazione e distribuzione del grano duro. All’attivo conta decine di dipendenti ed è un punto di riferimento sia in Italia che all’estero.

Casillo lavora con noi: posizioni aperte

Casillo Group assume periodicamente nuove figure professionali con inserimenti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Le assunzioni Casillo sono rivolte anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo includono i seguenti profili:

  • Responsabile di commessa – project manager
  • Tecnico di cantiere
  • Tecnico di cantiere di impianti fotovoltaici
  • Addetto impianti industriali – reparto raffineria
  • Addetto tecnico commerciale
  • Export area manager

Processo di selezione

Casillo Group riceve i curriculum tramite il suo portale web ufficiale. La prima selezione comincia quindi online. I reclutori procedono poi alla valutazione delle competenze acquisite, dei titoli di studio e dell’esperienza maturata. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avere luogo in sede oppure online in base alle esigenze dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Quello di Casillo Group è senza dubbio un ambiente di lavoro orientato al benessere dei dipendenti. Basti pensare che di recente, a causa del caro bollette, il Gruppo ha dato ai suoi dipendenti, più di 400 famiglie, 1000 euro di bonus per far fronte al problema. Dunque si tratta di un’azienda la cui etica e i cui valori comprendono la famiglia, la lealtà e l’amicizia, oltre che la sostenibilità e l’inclusività. I contratti a tempo determinato e indeterminato, inoltre, offrono tutti i benefit aziendali tipici del settore.

Come inviare il curriculum a Casillo Group

State cercando lavoro nel settore della produzione alimentare e siete interessati agli annunci di lavoro Casillo Group? Per candidarvi sarà sufficiente raggiungere il sito web ufficiale dell’azienda e cercare tra le offerte di lavoro presenti sulla pagina Lavora con noi, dedicata alle carriere. Seguendo le indicazioni e in pochi semplici click potrete inviare il curriculum. L’azienda, inoltre, offre l’opportunità di inoltrare una candidatura spontanea nel caso non ci siano posizione aperte in linea con il proprio profilo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!