Desa lavora con noi: posizioni aperte
Per chi sta cercando lavoro nel comparto tecnico non mancano opportunità di impiego. Le offerte di lavoro Consorzio Desa riguardano infatti profili del settore industriale tecnico ed elettronico. Azienda leader nel settore dell’outsourcing per piccole e medie imprese, negli anni ha consolidato al sua presenza sul territorio. Se volete saperne di più e sapere come candidarvi, ecco la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Consorzio Desa
Il Consorzio Desa nasce nel 2009, azienda relativamente giovane e dinamica, fin dal suo esordio si specializza nel settore dei servizi in outsourcing dedicati alle piccole e medie imprese. L’idea principale è quella del servizio globale, ovvero tutti i servizi richiesti dal cliente vengono forniti da un solo interlocutore. Nel corso dell’ultimo decennio ha saputo valorizzare i suoi punti di forza siglando partnership con altre realtà imprenditoriali simili e oggi è un punto di riferimento per il suo settore e una società in ascesa.
Desa lavora con noi: posizioni aperte
Il Consorzio Desa offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e le assunzioni sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. I contratti di lavoro, infatti, possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Le assunzioni Desa riguardano le seguenti posizioni aperte:
- Elettricisti
- Montatori Elettromeccanici
Processo di selezione
Come molte altre realtà del settore, anche il Consorzio Desa opera una prima selezione dei candidati online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inviata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche e l’esperienza acquisita e, in generale, la conformità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Superata questa prima fase preliminare, sarà possibile accedere al colloquio di lavoro conoscitivo.
Ambiente di lavoro
L’obiettivo dichiarato del Consorzio Desa è quello di diventare un punto di riferimento nel suo settore. I valori sono orientati soprattutto al benessere e alla valorizzazione dei dipendente. L’ottica aziendale è dunque quella di un luogo di lavoro giovane, dinamico, orientato alla sostenibilità e all’inclusività. I contratti a tempo indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali classici: ferie e permessi retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità.
Come inviare il curriculum al Consorzio Desa
Se vi interessa lavorare per il Consorzio Desa e volete partecipare alle selezioni per le posizioni lavorative aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutte le offerte di lavoro. Cliccando sull’annuncio interessato potrete inviare la candidatura e il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.