Aziende che assumono

Cisalfa lavora con noi: posizioni aperte

Vi piace lo sport e state cercando lavoro in un settore della moda che vende abbigliamento sportivo? Le offerte di lavoro Cisalfa Sport potrebbero fare al caso vostro. Il famoso shop online, infatti, rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e nei prossimi mesi ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita. Le selezioni sono già cominciate. Vediamo allora la breve storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Cisalfa Sport

Cisalfasport.it è uno shop online leader nel suo settore e specializzato nella commercializzazione di abbigliamento per lo sport. Affiliato a Intersport, tra i più grandi network dello sport, Cisalfa, oggi un Gruppo consolidato, ha siglato collaborazioni con alcuni dei marchi più famosi del settore sportivo. All’attivo ha più di 140 punti vendita presenti sul territorio nazionale e centinaia di dipendenti.

Cisalfa lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le assunzioni Cisalfa Sport riguardano profili per il settore del marketing e delle vendite e, in particolare, da inserire all’interno dei molti punti vendita del territorio italiano. I contratti di lavoro sono spesso a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano le occasioni per intraprendere una carriera da zero anche per giovani diplomati e laureati. Le posizioni aperte in Cisalfa riguardano i seguenti profili:

  • Addetti alla vendita
  • Demand planner junior
  • Brand marketing manager
  • Store manager
  • Accountant
  • Vice store manager
  • Magazzinieri
  • Assistant store manager
  • Project manager
  • E-Commerce operations specialist
  • Cassieri
  • Addetti vendita categorie protette Legge 68/99

Sono presenti molte offerte di lavoro anche in vista delle nuove aperture a Bari e Treviso e offerte di lavoro in stage nel settore delle risorse umane.

Processo di selezione

Cisalfa Sport comincia la selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum vitae, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze maturate. In caso di esito positivo, dopo questa fase preliminare i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo presso una delle sedi di Cisalfa.

Ambiente di lavoro

Cisalfa Sport è un Gruppo relativamente giovane, nato online e che segue un’etica aziendale orientata alla sostenibilità e all’inclusività. Questi i valori sui quali si fonda il benessere del dipendente all’interno dei punti vendita. I neo assunti, infatti, vengono affiancati da un tutor fino all’inserimento definitivo in azienda. Le assunzioni Cisalfa stabili sono accompagnati dai benefit aziendali classici.

Come inviare il curriculum a Cisalfa Sport

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Cisalfa Sport, dovete raggiungere la pagina Lavora con noi e seguire le indicazioni fino alla sezione dove sono elencati gli annunci di lavoro. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!