Aziende che assumono

Parmareggio lavora con noi: posizioni aperte

Se siete in cerca di impiego nel settore alimentare e vi piacciono i prodotti nostrani, le offerte di lavoro Parmareggio potrebbero essere la soluzione giusta per voi. L’azienda, infatti, sta selezionando personale, soprattutto tecnico, da inserire nei suoi stabilimenti produttivi. Volete saperne di più? Qui di seguito vi indichiamo tutte le informazioni sulla società, la sua storia, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Parmareggio

La nascita dell’azienda risale al 1983 nella cittadina di Montecavolo di Quattro Castella. Il successo arriva nel giro di due decenni. Nel 2004 arriva l’acquisizione da parte del Consorzio Granterre, mentre nel 2006 viene avviato il progetto Parmareggio con l’obiettivo di dare vita a una marca di Parmigiano Reggiano unica al mondo. Nel 2011 l’azienda consolida il prodotto – anni prima fu la prima società ad arrivare in televisione con il suo prodotto di punta – e oggi è leader nel suo settore e vero e proprio punto di riferimento per il settore alimentare in Italia.

Parmareggio lavora con noi: posizioni aperte

Azienda solida e consolidata nel tempo, le assunzioni Parmareggio sono sempre attive e ogni anno offre l’opportunità a professionisti junior e seniori di entrare a fare parte della squadra. I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato o indeterminato e non mancano occasioni per giovani alla prima esperienza in questo campo. In questo periodo le posizioni aperte in Parmareggio riguardano i seguenti profili:

  • Manutentore elettromeccanico: Modena

Processo di selezione

Le selezioni Parmareggio cominciano online, attraverso il sito web ufficiale della società. Una volta inoltrato il curriculum alle risorse umane, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e, se richieste, le esperienze maturate. In caso di esito positivo i candidati e le candidate saranno contattati per stabilire un primo colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avere luogo in una delle sedi della società oppure da remoto, online.

Ambiente di lavoro

Parmareggio offre un ambiente di lavoro in linea con i valori di sostenibilità, lealtà, trasparenza e intraprendenza. Una carriera all’interno della squadra di questa azienda significa entrare in contatto con un mondo dinamico, giovane, aperto all’inclusività e alla parità di genere. L’etica aziendale, infatti, parla chiaro: il benessere dei dipendenti è un punto cardine dell’azienda e segue ogni aspetto formativo e di crescita professionale dei suoi collaboratori.

Come inviare il curriculum a Parmareggio

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale di Parmareggio e cliccare sulla sezione Lavora con noi. Oltre agli annunci di lavoro, troverete un form da compilare alla voce ‘Invia il tuo CV’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!