Aziende che assumono

Bolton lavora con noi: come candidarsi

Le assunzioni Bolton Group offrono la possibilità di entrare a far parte di una realtà imprenditoriale stabile e in forte crescita. L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di beni di consumi, opera da decenni sul territorio italiano e negli anni ha consolidato la sua presenza diventando leader nel settore. Se cercate lavoro in questo campo, soprattutto ruoli di tipo impiegatizio, e volete saperne di più, ecco la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Bolton Group

Bolton Group è una società a responsabilità limitata e multinazionale di origini italiane, controllata della Factor Holding Srl. La nascita risale al 1978 ad Amsterdam, il finanziere di riferimento dell’allora Bolton Group B. V. è Joseph Nissim. La filiale milanese apre nel 1980, mentre nel 1981 Bolton assume il controllo di due società italiane di proprietà dello stesso Nissim. Oggi è una realtà consolidata che conta all’attivo oltre 11mila dipendenti.

Bolton lavora con noi: posizioni aperte

Bolton Group è una società in ascesa, con ricavi corposi e, quindi, in grado di offrire percorsi di crescita e carriera all’interno delle sue filiali per varie tipologie di profili. I contratti di lavoro offerti sono spesso stabili, a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati o studenti per stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo riguardano i seguenti profili:

  • F&A Internship – Controllo di gestione
  • Sales Analyst – Bolton Food
  • Product Marketing – Internship
  • Sales Marketing Representative Sell In – Puglia 1
  • Maintenance Intern
  • Planning Intern
  • Quality Control Specialist HC
  • Packaging Quality Control Internship
  • Sustainable Development Intern
  • Product Marketing Internship Home&Personal Care
  • Controlling Specialist – Collistar
  • Accounts Payable Specialist

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte in Bolton Group. Le città interessate dalle offerte di lavoro includono Milano, Calenzano, Novate Milanese e le regioni Lazio e Puglia. Sono presenti offerte di lavoro Bolton Group anche all’estero.

Processo di selezione

Le selezioni di Bolton Group prendono il via dal sito internet ufficiale della società. Una volta inviato il curriculum online, dalla pagina dedicata alle offerte di lavoro, i reclutatori valuteranno tutte le competenze e i titoli di studio richiesti in linea con la posizione per la quale ci si sta candidando. Quando si supera questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire in sede oppure online, da remoto.

Ambiente di lavoro

I valori di Bolton Group sono orientati alla lealtà, alla trasparenza e alla sostenibilità. L’ambiente di lavoro è dunque giovane e orientato al benessere dei dipendenti. I corsi di formazione, rivolti sia ai neo assunti che alle figure senior, garantiscono un percorso di crescita professionale continuo e un aggiornamento delle abilità subito spendibili sul lavoro. I contratti a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i benefit aziendali tipici di questo settore lavorativo.

Come inviare il curriculum a Bolton Group

Se siete interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera in un’azienda solida e di respiro internazionale, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale Bolton Group e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le offerte di lavoro e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!