Aziende che assumono

Visotto lavora con noi: come candidarsi

Lavorare nella grande distribuzione organizzata è l’obiettivo di molti candidati, sia giovani che meno giovani. Gli iper mercati Visotto offrono la possibilità di inviare un candidatura per profili del settore GDO: commessi, cassieri, addetti agli scaffali, gastronomi, macellai. Sono molte le posizioni lavorative che si possono coprire all’interno di queste realtà. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni, la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Gli Iper mercati Visotto

La storia della catena di iper mercati nasce grazie all’idea e alla costanza della famiglia Visotto. Nel 1959 comincia l’avventura grazie all’acquisto di un alimentare in una piccola cittadina di provincia. Nel 1974, con l’apertura di un secondo negozio a Pasiano di Pordenone e con il successivo ampliamento della struttura, nasce l’insegna Iper Visotto. L’espansione è rapida negli anni successivi e in altre località nascono punti vendita a insegna Europa e Mottamercato. Oggi, con 700 collaboratori, è una realtà imprenditoriale solida e consolidata.

Iper Visotto lavora con noi: posizioni aperte

Nei periodi in cui la catena Visotto apre le selezioni, i contratti di lavoro offerti spaziano dal tempo determinato all’indeterminato, dall’apprendistato allo stage. Non mancano dunque occasioni per giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. In questo momento non sono aperte posizioni lavorative specifiche, ma è possibile candidarsi per vari ruoli all’interno dei punti vendita:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti per vari reparti
  • Addetti al rifornimento degli scaffali

Processo di selezione

Come molte altre catene del settore, Iper Visotto opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In caso di superamento di questa prima fase di selezione, le risorse umane dell’azienda contatteranno i candidati e le candidate ritenuti idonei per proporre loro un primo colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Iper Visotto è una catena di ipermercati che fin dal suo esordio è stata a conduzione famigliare. Questa caratteristica, anche dopo l’espansione, è rimasta un punto centrale dell’ambiente lavorativo all’interno dei punti vendita. Valori come la lealtà, la trasparenza e un etica aziendale votata al benessere dei dipendenti e dei clienti ne fanno senza dubbio un luogo nel quale poter intraprendere una carriera e un percorso di crescita soddisfacenti.

Come inviare il curriculum a Iper Visotto

Se siete interessati e volete inviare una candidatura spontanea per le posizioni lavorative che è possibile ricoprire all’interno di un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, vi basterà accedere al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form da compilare. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!