Brunello Cucinelli: 350 posti di lavoro, nuovo stabilimento
Il settore della sartoria artigianale si rinvigorisce in Abruzzo. Sono in arrivo, infatti, ben 350 assunzioni di personale grazie al nuovo stabilimento che prenderà forma a Ponte Sant’Antonio, area dedicata proprio alla sartoria nel territorio di Penne, in provincia di Pescara. Il marchio è quello celebre di questo mondo, Brunello Cucinelli, eccellenza italiana nel campo. Vediamo la notizia più nel dettaglio, le posizioni lavorative che verranno aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Brunello Cucinelli: 350 assunzioni nel nuovo stabilimento abruzzese
Arrivano nuovi investimenti da parte del noto marchio Brunello Cucinelli. L’azienda, infatti, ha in programma la costruzione di una struttura, uno stabilimento produttivo nell’area di Penne, in provincia di Pescara, capoluogo abruzzese. Ricordiamo che il marchio è specializzato nella produzione di capi in cashmire di alta qualità. La società è già in contatto con le principali istituzioni al fine di avviare il progetto e portarlo a termine entro il 2024. Si tratta di un obiettivo importante per quanto riguarda la crescita dell’azienda, con sede a Solomeo, in provincia di Perugia. Nel 2022 i ricavi netti sono stati di 900 milioni di euro, con investimenti che hanno toccato i 72 milioni di euro. Per quanto riguarda le assunzioni nel nuovo stabilimento abruzzese, che sarà dedicato alla produzione di capi in cashmire, i posti di lavoro secondo le prime stime saranno almeno 350.
Brunello Cucinelli lavora con noi: posizioni aperte
Azienda in forte crescita, offre sempre nuove opportunità di impiego per vari profili del settore dell’artigianato sartoriale. I contratti di lavoro variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani alle prime esperienze. Per quanto riguarda il nuovo stabilimento, le posizioni lavorative, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili professionali:
- Addetti al confezionamento di capi di abbigliamento
- Sarti
- Impiegati
Come inviare il curriculum a Brunello Cucinelli
Se siete interessati alle assunzioni Brunello Cucinelli e volete partecipare alle selezioni o semplicemente rimanere aggiornati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, nell’area dedicata alle risorse umane. Sono presenti varie offerte di lavoro e seguendo le indicazioni potrete anche inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.