Aziende che assumono

Pagani lavora con noi: come candidarsi

Lavorare nel mondo delle auto di lusso è sempre stato il sogno di molti meccanici e ingegneri. Le offerte di lavoro Pagani, oggi, offrono la possibilità a tutti gli appassionati di automobili di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno di una delle aziende leader nel settore. Vediamo qui di seguito in breve la storia della società, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

La Pagani Automobili

La famosa casa automobilistica italiana è stata fondata nel 1991 dall’imprenditore italo-argentino Horacio Pagani. La sede principale si trova a San Cesario sul Panario, in Emilia-Romagna. Grande estimatore del pilota Juan Manuel Fangio, ha lavorato per Lamborghini fino alla fondazione nel 1988 della Pagani Composite Research. Oggi Pagani è un marchio conosciuto nel mondo e che negli anni ha raccolto un grande successo e apprezzamento per le sue auto, una delle quali, la Zonda HP Barchetta, fu la più costosa al mondo dal 2018. Impiega 150 dipendenti.

Pagani lavora con noi: posizioni aperte

La Pagani Automobili assume spesso personale nei suoi stabilimenti e offre assunzioni con contratti a tempo determinato e indeterminato. In diversi periodi non mancano occasioni di stage per giovani studenti laureati o diplomati. Dunque è possibile lavorare in Pagani anche senza avere esperienza e intraprendere così un percorso di crescita e professionalizzazione all’interno della società. Le posizioni aperte includono:

  • Carrozzieri montatori officina R&D
  • Addetti alla rifilatura
  • Operai addetti alla laminazione
  • Customization designer
  • Social media specialist – content creator

Processo di selezione

Pagani seleziona personale tramite il sito internet ufficiale dell’azienda. Quando si spedisce il curriculum, le risorse umane prendono in carico la candidatura e valuta le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse nel settore. In caso di superamento di questa prima fase di selezione, i reclutatori contatteranno i candidati idonei per proporre loro un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Pagani automobili offre un ambiente di lavoro innovativo, orientato alla creatività e alle scienze meccaniche. Si tratta di una realtà italiana molto originale, i cui valori di sostenibilità e trasparenza fungono da punto cardine della politica aziendale. I contratti di assunzione garantiscono tutti i benefit aziendali classici e i neo assunti possono contare sulla formazione continua e la crescita professionale nel lungo periodo.

Come inviare il curriculum a Pagani Automobili

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Pagani e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro divisi per sezione e area di lavoro. Seguendo le indicazioni dopo aver cliccato sulla posizione lavorativa interessata, potrete inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!