Aziende che assumono

Emisfero lavora con noi: offerte di lavoro

Nel settore della grande distribuzione organizzata non mancano le opportunità di lavoro e carriera grazie agli ipermercati Emisfero. La catena di punti vendita, infatti, ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di diversi profili professionali del settore. Ecco la breve storia dell’azienda, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Gli Ipermercati Emisfero

L’insegna degli Ipermercati Emisfero è nata nel 2002 assieme all’inaugurazione del primo punto vendita nella città di Vicenza, all’interno del centro commerciale Palladio. Nel corso degli anni, la crescita è stata costante fino ad arrivare in altre regioni come Lazio, Umbria e Friuli Venezia Giulia. Oggi conta all’attivo 13 punti vendita ed è una catena di ipermercati ancora in forte espansione sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo Unicomm.

Emisfero lavora con noi: posizioni aperte

Gli ipermercati Emisfero sono una catena di punti vendita in crescita che nel corso degli oltre 20 anni di vita è sempre rimasta costante. Per questo motivo la società è in grado di offrire periodicamente nuove opportunità di carriera nei suoi ipermercati. Le assunzioni Emisfero riguardano contratti a tempo determinato e indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Sono rivolti sia a personale con una consolidata carriera nel settore GDO, sia a giovani diplomati o laureati e studenti alla prima mansione. Le posizioni aperte includono:

  • Addetti alle vendite
  • Pasticceri

Processo di selezione

Gli Ipermercati Emisfero selezionano il personale principalmente online, dal loro sito web ufficiale che ricollega alla pagina del Gruppo Unicomm. Quando si invia il curriculum, le risorse umane ne valutano la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, poi, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo. Questa seconda fase di selezione può avvenire da remoto oppure in una delle sedi della società.

Ambiente di lavoro

Il luogo di lavoro degli ipermercati Emisfero è un ambiente dinamico e giovane, orientato alla crescita professionale e all’attenzione nel rapporto fra dipendente e cliente. L’affiancamento prima dell’inserimento effettivo è accompagnato da una formazione continua, mentre le assunzioni Ipermercati Emisfero a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i benefit aziendali del settore. I valori di lealtà, amicizia e trasparenza sono punti cardine della politica aziendale nel rispetto della sostenibilità e dell’inclusività.

Come inviare il curriculum agli Ipermercati Emisfero

Volete candidarvi per le posizioni aperte negli ipermercati Emisfero? Vi basterà raggiungere la pagina web Lavora con noi sul sito internet ufficiale della catena. Verrette subito indirizzati alla pagina web degli annunci di lavoro del Gruppo Unicomm. Da lì potrete vedere tutte le offerte di lavoro anche per altre insegne e inviare il curriculum seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!