Villa D’Este lavora con noi: posizioni aperte
Le offerte di lavoro Villa D’Este offrono l’opportunità di entrare a fare parte di un team di lavoro giovane, dinamico e orientato al benessere della persona. Se state cercando lavoro nei settore della manutenzione, della ristorazione e dell’accoglienza, ecco tutto quello che dovete sapere su questa azienda, la sua storia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.
Villa D’Este
Villa D’Este è una villa che risale al periodo rinascimentale italiano e nel 2001 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si trova a Tivoli, in Piazza Trento n.5 e l’architetto che la progetto fu il celebre Pirro Ligorio. La villa fu un desiderio del cardinale Ippolito D’Este, figlio di Alfonso I e Lucrezia Borgia. Il sito era già anticamente utilizzato come sede di una villa romana. Dal 1918, dopo la Prima Guerra Mondiale, la villa passò sotto il controllo dello Stato Italiano.
Villa D’Este lavora con noi: posizioni aperte
Villa D’Este offre sempre nuove opportunità di carriera e lavoro ed è possibile entrare sempre nel suo team di lavoro. I contratti di assunzione a tempo determinato e indeterminato sono molto frequenti e viene data spesso possibilità a giovani leve diplomate e laureate di poter lavorare in stage o tirocinio, in base alle esigenze. Le posizioni aperte in Villa D’Este sono le seguenti:
- Chef di partita
- Commis di partita
- Demi chef di partita
- Pool attendant
- Giardiniere
- Addetto alla manutenzione
- Assistente night manager
- Bellman
- Barista
- Commis de rang
- In room dining waiter
- Guest relations manager
- Hostess
- Houseman
- Cameriera ai piani
Processo di selezione
L’area risorse umane di Villa D’Este opera una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale dedicato alla storica villa. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche e i titoli di studio conseguiti. L’esperienza pregressa è sicuramente un punto fondamentale della fase di selezione e valutazione dei candidati. Coloro che vengono ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo in villa.
Ambiente di lavoro
Villa D’Este non è solo un ambiente in cui lavorare, ma soprattutto un parte della storia italiana rinascimentale. Lavorare all’interno della villa significa entrare in contatto con una realtà storica molto distante da noi. Per questo è molto interessante poterci lavorare, soprattutto se si è amanti dell’arte. I benefit aziendali per i contratti stabili includono permessi e ferie retribuiti, oltre alle mensilità supplementari. L’ambiente è giovane, dinamico e orientato alla formazione e alla crescita del dipendente.
Come inviare il curriculum in Villa D’Este
Se siete interessati alle opportunità di lavoro Villa D’Este e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo avrete accesso a tutte le posizioni aperte in Villa e potrete inviare la candidatura e il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.