Aziende che assumono

Veralab lavora con noi: selezioni aperte

Cercate lavoro nel settore dell’estetica e della cura alla persona? Le offerte di lavoro Veralab offrono diverse opportunità di carriera in questi campi, oltre che nei settori dell’informatica e dell’assistenza al cliente. Se volete saperne di più, qui di seguito vi parliamo della storia dell’azienda, delle posizioni aperte e delle modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

La società Veralab

La storia di Veralab comincia con l’apertura di un centro estetico avanzato nella città di Milano. L’idea venne all’imprenditrice Cristina Fogazzi. Nel sito web, come spiega la marketing manager Laura Assini: “Qui è entrata in stretto contatto con il mondo femminile e le esigenze di ogni donna. Poi è approdata su Facebook. Ha iniziato a pubblicare vignette ironiche e ciniche. Ha aperto un blog e si è rivolta ai suoi interlocutori in modo franco e sincero“. Claudia D’Errico, direttrice tecnica e responsabile del centro estetico Veralab Institute, aggiunge: “L’esigenza di ideare una linea VeraLab è nata prima di tutto in cabina. Al centro estetico non eravamo soddisfatte dei prodotti utilizzati, così abbiamo creato la nostra linea“. Si tratta di un esordio particolare, unico nel suo genere. Oggi Veralab è una realtà affermata in grado di offrire carriere di lavoro nel mondo dell’estetica.

Veralab lavora con noi: posizioni aperte

Impresa forte e solida, Veralab può garantire percorsi di crescita e carriera all’interno del team per diverse figure professionali. I contratti di assunzione possono essere a tempo determinato o indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni anche per giovani alle prime esperienze, laureati o diplomati. Le posizioni aperte Veralab riguardano i seguenti profili sulla città di Milano:

  • Graphic designer
  • Customer service
  • Beauty specialist:
  • Junior product marketing manager
  • Estetista qualificata
  • Video maker e digital content
  • Digital account manager
  • Social media manager

Processo di selezione

La selezione dei candidati da parte di Veralab avviene inizialmente tramite il sito web ufficiale dell’azienda. Le risorse umane valuteranno il curriculum del candidato o della candidata e, in particolare, le esperienze pregresse, gli studi conseguiti e le competenze tecniche. In caso di esito positivo i reclutatori contatteranno i candidati ritenuti idonei per proporre un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Veralab è una realtà imprenditoriale orientata al mondo femminile, all’estetica e alla cura della persona. Questi sono anche i valori fondanti dell’intera attività. Ascolto del cliente, benessere del dipendente e formazione continua sono i capisaldi della società. I contratti di assunzione, invece, garantiscono i benefit aziendali tipici: ferie e permessi retribuiti, tredicesima e quattordicesima.

Come inviare il curriculum a Veralab

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’estetica, dell’informatica o della cura della persona? Per candidarvi agli annunci di lavoro Veralab vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete cliccare la posizione lavorativa di vostro interesse e seguire le indicazioni per mandare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!