News Lavoro

Forgital assume 30 operai di produzione

Se state cercando lavoro nel settore della produzione, le offerte di lavoro Forgital potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, infatti, ha in programma di assumere e inserire nel prossimo periodo almeno 30 unità di personale sia come operai di produzione che come profili del settore tecnico. Volete saperne di più? Ecco qui di seguito la notizia completa, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Forgital assume 30 operai di produzione

La notizia delle nuove assunzioni Forgital è stata rilasciata dal direttore delle risorse umane dell’azienda, Salvatore Catania, durante l’intervista a Radio RTL 102.5 per la rubrica un Post in fabbrica. La società, costituitasi in Gruppo, è attiva e presente sia in Italia che in altre parti del mondo. Di origine veneta, si occupa fin dal sin esordio della produzione di componenti per motori di aerei e per i settori energetico, olio e gas, industria meccanica. Secondo le ultime notizie, l’obiettivo degli inserimenti è finalizzato a potenziare e consolidare la presenza dell’azienda sul territorio italiano, oltre che per lo sviluppo dell’area produttiva. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni includono la Lombardia, il Trentino Alto Adige e il Veneto.

Forgital lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, sono almeno 30 le assunzioni Forgital in programma e riguardano sia profili tecnici e specialistici, sia profili per le linee produttive. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato con un orientamento anche a giovani alle prime esperienze. Le posizioni aperte Forgital sono così distribuite:

  • addetti alla produzione, da impiegare nelle aree produttive a caldo (laminazione) e a freddo (macchine a controllo numerico)
  • ingegneri, che si occuperanno delle attività legate ai processi di progettazione e sviluppo dei prodotti
  • Staff, da adibire a varie mansioni aziendali, come attività di controllo di gestione e similari

Come inviare il curriculum a Forgital

Se siete interessati alle opportunità di impiego Forgital e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!