Prada assume 400 operai in Toscana, Umbria e Marche
Arrivano ottime notizie per tutti coloro che amano i brand di lusso e desiderano lavorare nel settore della produzione di abbigliamenti, pelletteria e calzature. La celebre azienda Prada, infatti, ha in programma l’inserimento di ben 400 operai nella linea produttiva e per diversi profili nel corso del 2023. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Prada: 400 posti di lavoro nei suoi stabilimenti
La notizia è stata rilasciata dallo stesso Gruppo Prada tramite un comunicato. Secondo le ultime notizie, infatti, il noto brand di moda ha in programma un nuovo piano di inserimenti per il 2023 che coprirà tutto il territorio italiano. L’obiettivo è quello di consolidare e potenziare la rete produttiva. Le regioni interessate dalle assunzioni Prada sono le Marche, la Toscana e l’Umbria. In relazione a questo nuovo progetto, anche l’intervento del Direttore Industriale di Prada, Massimo Vian, ha aggiunto che il potenziamento della rete produttiva avverrà in stretta collaborazione con i partner storici della società.
Un altro punto riguarda il comparto formativo: Prada Group Academy avrà il compito di preparare e specializzare i nuovi giovani in entrata. Almeno 200 quelli che prenderanno parte alla scuola di formazione dell’azienda. Il numero preciso di candidati che verranno inseriti nei siti produttivi è di 449 unità, mentre le città interessate saranno Firenze, Siena, Perugia, Ancona, Fermo e Arezzo. La produzione riguarderà la maglieria, la pelletteria, le calzature.
Prada lavora con noi: posizioni aperte
Le assunzioni Prada 2023 riguarderanno quindi vari settori produttivi della società. In particolare, le aree e i posti di lavoro saranno suddivisi come segue:
Settore Pelletteria
- 50 posti presso la sede di Piancastagnaio
- 70 posti complessive tra le sedi di Figline, Arezzo, Terranuova Bracciolini e Milano
- 100 posti (di cui 30 mediante formazione sul campo presso la Prada Group Academy) presso la sede di Scandicci
Settore Calzature
- 76 posti nelle sedi di Buresta, Levane, Foiano della Chiana, Montegranaro
Settore Maglieria
- 85 posti nella sede di Torgiano
Settore abbigliamento
- 68 posti per le sedi di Bucine (AR – tramite acquisizione di un attuale fornitore del Gruppo Prada), Fucecchio, Città di Castello, Montone e Ancona
Come inviare il curriculum a Prada
Volete partecipare alle selezioni per le assunzioni Prada 2023? Vi basterà accedere al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo, oltre a visionare gli annunci di lavoro, potrete monitorare le prossime pubblicazioni relative alle offerte di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.