Aziende che assumono

Blue Lion lavora con noi: posizioni aperte

Blue Lion Group è una società leader in vari settori ed è specializzata in diversi servizi che vanno dalla ristorazione collettiva all’impresa di pulizie. State cercando lavoro come addetti alla mensa, alle pulizie, oppure come informatici o amministrativi? Questa società di multiservizi potrebbe fare al caso vostro. Qui di seguito vi spieghiamo la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Blue Lion Group

La società nasce grazie all’accorpamento di diverse aziende leader nei loro rispettivi settori. Da qui nasce l’idea di Blue Lion Group, specializzata in multiservizi che opera nella ristorazione collettiva, nelle pulizie civili industriali, in ambito informatico e amministrativo. La sede principale si trova a Nova Milanese, nella provincia di Monza e Brianza, ma è in grado di essere presente su gran parte del territorio nazionale. Oggi è un Gruppo in crescita che sta espandendo i propri confini professionali e che spazia in diversi settori dove si sta ricamando un ruolo di leader.

Blue Lion lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo forte e consolidato nel tempo, Blue Lion offre periodicamente nuove opportunità di crescita e carriera all’interno della sua realtà. I contratti di lavoro spesso sono a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo includono i seguenti ruoli professionali:

  • Responsabile ristorazione collettiva Italia
  • Business controller
  • IT support
  • Barista
  • Addetti alla manutenzione di impianti elettrici
  • Addetti alle pulizie
  • Cuoco
  • Addetti alla mensa e ai servizi di ristorazione

Processo di selezione

Blue Lion Group opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum, i selezionatori valuteranno sia le competenze tecniche acquisite, sia le esperienze pregresse che i titoli di studio conseguiti. Nel caso in cui il profilo sia in linea con la posizione lavorativa, le risorse umane della società contatteranno i candidati idonei per proporre un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avere luogo presso la sede principale dell’azienda oppure, in caso di necessità, online, da remoto.

Ambiente di lavoro

Realtà dinamica e in forte crescita, Blue Lion Group offre ai neo assunti una formazione continua e aggiornata. Il percorso del dipendente si svolgerà all’insegna della crescita personale e professionale. I valori di sostenibilità, trasparenza e lealtà sono i pilastri fondamentali della società e l’anticorruzione è un altro punto a favore. Per gli assunti con contratto a tempo determinato o indeterminato, inoltre, sono previsti tutti i benefiti aziendali.

Come inviare il curriculum a Blue Lion Group

Per potersi candidare alle offerte di lavoro Blue Lion Group, bisogna recarsi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti gli annunci di lavoro di questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa sarà possibile vedere i requisiti richiesti e il tipo di contratto offerto. Per inviare la candidatura e il curriculum vitae, basterà compilare il form online che si trova in fondo alla pagina.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!