News Lavoro

Peroni Padova: assunzioni per operai di produzione

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore alimentare. La storica azienda Peroni ha in programma l’ampliamento dello stabilimento padovano e per l’occasione assumerà decine di figure professionali del settore produttivo. Si tratta di una buona occasione per intraprendere un percorso di crescita e carriera in una delle aziende leader nel settore della produzione di birra. Vediamo qui nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Peroni amplia l’impianto di Padova e assume personale

La società Birra Peroni investe nuovamente nella sua area produttiva e amplia l’impianto di Padova. Lo stabilimento produttivo è un punto nevralgico della produzione per l’azienda ed è ormai una realtà storica attiva fin dal 1973. Il sito, oggi con ampiezza di 73mila metri quadri, arriverà a 93mila una volta terminati i lavori. L’investimento per il progetto sarà di 15 milioni di euro ed è già stato presentato alla Giunta Comunale di Padova. L’obiettivo è lo sviluppo sostenibile dell’area industriale a Nord della città. Inoltre, ai lavori si aggiungerà anche la riqualificazione dell’area ex Main Group, da tempo lasciata a se stessa. Peroni è impegnata ad azzerrare le emissioni di anidride carbonica entro la fine dell’anno e per questo utilizzerà il fotovoltaico come approvvigionamento energetico. In questo contesto non mancheranno le possibilità di occupazione.

Peroni lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, l’ampliamento della sede produttiva padovana comporterà nuove assunzioni di personale. I contratti di lavoro saranno a tempo determinato e indeterminato. Le occasioni di lavoro saranno rivolte anche a peronale alla prima esperienza. Le posizioni aperte, invece, riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alla produzione
  • Confezionatori
  • Operai
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Peroni

Se siete interessati alle prossime assunzioni in programma da parte di Peroni e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Vi invitiamo dunque a seguirci per rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro e a tenere sotto controllo la pagina web di Peroni dedicata alle carriere. In questo modo potrete essere i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!