Ferrero assume operai di produzione

La famosa società del settore alimentare, Ferrero, ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di operai di produzione per i suoi stabilimenti in Italia. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro e carriera e che offre forti prospettive di stabilità a lungo termine per quanto riguarda il settore. Ferrero è da sempre un punto di riferimento di respiro internazionale che offre da sempre occasioni sia a giovani che a meno giovani. Vediamo nel dettaglio quali sono gli stabilimenti interessati dalle assunzioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

Ferrero assume operai

Come sappiamo, l’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari ed è attiva e nata ad Alba, in Piemonte, nel lontano 1946. Il Gruppo è presente in ben 55 paesi del mondo ed è attivo con 35 stabilimenti. Offre periodicamente nuove opportunità di lavoro con contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di candidati. Ecco gli stabilimenti interessati e le posizioni aperte:

  • Operai di stabilimento per le sedi di Balvano, Sant’Angelo dei Lombardi, Alba e Pozzuolo Martesana

È richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni e durante i fine settimana. Per il ruolo di operai non viene richiesto un titolo di studio specifico ed è possibile partecipare alle selezioni con il titolo di licenza media.

Come mandare il curriculum a Ferrero

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Ferrero e volete partecipare alle selezioni per operai o manutentori, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro elencati e potrete inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!