Basko lavora con noi: selezioni aperte
Siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata? Le offerte di lavoro dei supermercati Basko potrebbero fare al caso vostro. La nota catena di punti vendita, infatti, ha rinnovato le sue opportunità di carriera all’interno dei negozi presenti in Italia. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
La catena Basko
La catena di supermercati Basko è stata fondata nel 1987 e fin dal suo esordio si è specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari e, più in generale, nella grande distribuzione organizzata. Nel corso degli anni ha conosciuto un rapido successo fino a diventare il core business della holding alla quale appartiene fin dalla nascita: Il Gruppo Sogegross. Oggi è una realtà imprenditoriale in forte espansione ed è presente con oltre 60 punti vendita in Liguria, basso Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia.
Basko lavora con noi: posizioni aperte
Basko è una catena di supermercati e una realtà solida che può offrire ottime prospettive occupazionali a chi è in cerca di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Per questi motivi offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera. I contratti di assunzione possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Le occasioni ci sono anche per giovani diplomati, laureati o studenti in cerca di una prima mansione. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:
Sede Direzionale
- Carrellista
- Addetti alla logistica
Reti di vendita
- Panettieri
- Addetti vendita
- Addetti reparto pescheria
- Addetti vendita appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99)
Offerte di lavoro Basko in tirocinio
- Addetti alle vendite
Processo di selezione
La catena di supermercati Basko opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum e la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze pregresse. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avvenire online, da remoto, oppure presso una delle sedi dell’azienda.
Ambiente di lavoro
I supermercati Basko offrono senza dubbio un luogo di lavoro giovane, dinamico, aperto alla crescita e alla professionalità. Il contatto con il cliente è uno dei punti cardine della politica aziendale. I neo assunti possono contare su supporto continuo, aggiornamento sul campo e tutori in affiancamento prima dell’inserimento diretto in azienda. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i benefit aziendali.
Come inviare il curriculum ai supermercati Basko
Per inviare il curriculum vitae alla catena di supermercati Basko, vi basterà raggiungere la sezione Lavora con noi del sito web ufficiale della società. Verrete indirizzati alla pagina web delle offerte di lavoro del Gruppo Sogegross. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete vedere i dettagli e inviare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.