Aziende che assumono

Bancofresco lavora con noi: posizioni aperte

Arrivano nuove opportunità di lavoro e carriera nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di supermercati Banco Fresco offre la possibilità di candidarsi per vari profili e di entrare a fare parte della sua catena di punti vendita presenti in varie località di italiane. Ambiente giovane e realtà imprenditoriale solida, se siete interessati alle offerte di lavoro e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere sulla società; la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

I supermercati Banco Fresco

I primi punti vendita di Banco Fresco sono nati nel corso del 2017 e fin da subito la società si è affermata come una realtà a intena espansione. L’obiettivo è di diventare leader nel settore e ricamarsi un ruolo centrale nella grande distribuzione organizzata. Nel 2021 sono stati aperti ben sei punti vendita. L’azienda fa parte della multinazionale francese Prosol, ma rimane autonoma e indipendete. Oggi ha numerosi punti vendita sul territorio, in particolare nella zona del Piemonte e nel torinese, ed è una realtà in rapida crescita.

Banco Fresco lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati offre periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno dei suoi punti vendita. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni di carriera anche per giovani diplomati e laurati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

Offerte di lavoro nei supermercati

  • Macellai
  • Addetti alla vendita (tirocinio)
  • Cassieri
  • Addetti reparto gastronomia
  • Panettieri

Offerte di lavoro in sede

  • Addetti logistica (stage)
  • Impiegatti contabile/amministrativo (tirocinio)
  • Assistente direzione con lingua francese
  • HR generalist
  • Receptionist (tirocinio)

Processo di selezione

La catena di punti vendita Banco Fresco seleziona personale online, tramite il suo sito internet ufficiale. Quando si invia il curriculum vitae tramite la pagina dedicata agli annunci di lavoro, i reclutatori valutano poi le competenze tecniche, gli studi conseguiti e le esperienze pregresse. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà essere tenuto online, da remoto, oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Nei supermercati Banco Fresco sono molti i valori ai quali si tiene fede: varietà e biodiversità, risparmio per il cliente, piacere e passione. Su questi valori principali si fonda la politica e l’etica aziendale della società. I neo assunti, inoltre, possono contare sull’affiancamento formativo e sul continuo aggiornamento mediante corsi e formazione. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i i benefit aziendali classici.

Come inviare il curriculum a Banco Fresco

Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Banco Fresco e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti gli annunci di lavoro divisi per sede e negozi. La catena di supermercati, in alternativa, fornisce la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!