Aziende che assumono

Prestofresco lavora con noi: selezioni aperte

State cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata? Volete entrare a fare parte di una catena di supermercati giovane e dinamica? Le offerte di lavoro Prestofresco offrono la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera in questo campo partendo da zero e acquisendo nuove abilità. Volete saperne di più? Ecco tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

I supermercati Prestofresco

La catena di supermercati Prestofresco è stata fondata nel 2004, ma la sua storia e le sue radici affondano negli anni ’80. I fondatori, in questi anni, cominciano la loro esperienza nel mondo alimentare con una macelleria che diventa presto una piccola catena. Nel corso del tempo la società ha continuato ad espandersi creato una piccola rete di vendita che ha consolidato la sua presenza sul territorio. Oggi ha una forte presenza nel Nord Ovest Italia con 91 punti vendita attivi.

Prestofresco lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati Prestofresco è sempre alla ricerca di nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Le sue assunzioni offrono contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni di crescita e carriera anche per giovani diplomati, laureati o studenti alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti banco ortofrutta, macelleria, gastronomia
  • Vice capo negozio
  • Capo negozio
  • Aiuto banco macelleria e gastronomia

Offerte di lavoro in tirocinio Prestofresco

  • Impiegati amministrativi
  • Cassieri/addetti alla vendita

Processo di selezione

La catena di supermercati Prestofresco opera una prima selezione del personale online, attraverso il sito web ufficiale della società. Una volta inoltrato il curriculum vitae, le risorse umane provvederanno a valutare le competenze tecniche, i titoli di studio e l’esperienza pregressa, se richiesta. In caso di esito positivo, i reclutatori contatteranno i candidati e le candidate idonei per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Prestofresco è senza dubbio un ambiente dinamico e giovane in cui lavorare. Offre spesso tirocini formativi con i quali dà la possibilità a giovani talenti di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. Ogni anno, infatti, organizzata corsi di formazione per macellai, impiegati e altri profili che entreranno a fare parte del team di lavoro. I neo assunti possono dunque contare su aggiornamenti e formazione continua. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i benefit aziendali classici: tredicesima, quattordicesima, ferie e permessi retribuiti.

Come inviare il curriculum a Prestofresco

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Prestofresco e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione aperte potete vedere i dettagli e seguire le indicazioni per inviare il curriculum. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!