Aziende che assumono

Acqua T2 lavora con noi: come candidarsi

State cercando lavoro nel settore delle pulizie civili e industriali? Acqua T2, azienda solida specializzata in questo campo, offre l’opportunità di intraprendere un percorso di lavoro e carriera all’interno del suo team. Non ci sono limiti di età e non vengono richieste particolari esperienze o titoli di studio per potersi candidate. Volete saperne di più? Ecco tutte le informazioni sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La società Acqua T2

La società opera nel settore delle pulizie civili e industriali da ormai oltre 10 anni ed è un’azienda leader nel suo settore. Nel corso del tempo, infatti, ha saputo valorizzare sia il proprio lavoro con un team di professionisti qualificati sia il rapporto con il cliente. Offre i suoi servizi sia a soggetti privati e che a brand della grande dsitribuzione organizzata. Le sedi principali si trovano nelle città di Brescia e Padova e coordinato un team di 260 persone. Ad oggi ha almeno 530 clienti ed è in continua ascesa.

Acqua T2 lavora con noi: posizioni aperte

Forte della sua crescita in questi 10 anni di attività, la società è in grado di offrire un percorso di crescita e carriera consolidato all’interno del settore delle pulizie civili e industriali. I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato o indeterminato, in base alle esigenze dell’azienda. Non sono richiesti particolari requisiti e non ci sono limiti di età per candidarsi. Inoltre, non è richiesto un titolo di studio specifico a parte la licenza media come minimo titolo. È possibile inviare la candidatura per le seguenti posizioni lavorative:

  • Addetti alle pulizie civili e industriali

Processo di selezioni

Acqua T2, come molte altre aziende del settore, opera una prima scrematura del curriculum vitae online, tramite la sua pagina web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le esperienze pregresse e le competenze tecniche in linea con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

La società Acqua T2 offre un percorso di carriera ricco di formazione e crescita, soprattutto per giovani di talento che intendono intraprendere un percorso all’interno del settore delle pulizie. I valori di lealtà e trasparenza, soprattutto nei confronti del rapporto fra dipendente e cliente, ne fanno una realtà imprenditoriale giovane e dinamica, orientata alla sostenibilità. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum ad Acqua T2

Se siete interessati all’offerta di lavoro dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, dovete raggiungere la sezione Lavora con noi presente sul sito web ufficiale della società Acqua T2. All’interno della pagina web potrete compilare il form online e caricare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!