Aziende che assumono

Pizzikotto lavora con noi: selezioni aperte

Cercate lavoro nel settore della ristorazione e volete entrare a far parte di un ambiente giovane e dinamic? Le offerte di lavoro Pizzikotto, catena specializzata nel campo ristorativo, offre molte possibilità di intraprendere una carriera in questo ambito e non mancano le occasioni in questo periodo. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte da parte della società e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La catena Pizzikotto

Pizzikotto è una catena di ristoranti di origine emiliana facente parte del noto Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa. La società trae le sue origini nel 1995, nella città di Udine. Fin dal suo esordio si è specializzata nello sviluppo di ristoranti con la formula del franchising. Sotto la sua ala ci sono alcuni dei brand della ristorazione italiana più famosi del momento: Old Wild West, Wiener Haus e poi ancora America Graffiti e Shi’s. Con all’attivo 34 ristoranti, i locali Pizzokotto vengono chiamati Pizzerie e Lifferie: il secondo è un termine del dialetto emiliano, liffo, che significa gustoso o buono. Tra i prodotti si trovano anche dolci tipici della tradizione emiliana.

Pizzikotto lavora con noi: posizioni aperte

Il brand Pizzikotto offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi ristoranti e non mancano occasioni anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti di lavoro offerti, infatti, possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito.  In questo momento l’azienda offre diverse opportunità di lavoro in almeno 5 regioni italiane. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Cameriere di sala: Modena, Belluno, Casalecchio di Reno, Tavagnacco
  • Addetti pizza: Belluno, Modena, Verona, Reggio Emilia
  • Addetti cucina: Vinovo, Verona, Sassuolo, Lecco
  • Baristi: Milano
  • Responsabile di sala: Torino
  • Responsabile di cucina: Torino

Processo di selezione

Come molti altri brand del Gruppo Cigierre, anche Pizzikotto opera una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale della società. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno le competenze tecniche, le esperienze pregresse e i titoli di studio. Nel caso in cui fosse in linea con la posizione lavorativa, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire in sede oppure online, da remoto.

Ambiente di lavoro

Pizzikotto è una catena di ristoranti dalla vena e dalla creatività tipicamente emiliana e l’ambiente di lavoro che offre è legato alle tradizioni di questa regione. La dinamicità e la spigliatezza degli emiliani è un punto centrale di questo lavoro e lo spirito regionale è parte integrante della genesi del luogo di lavoro. Trasparenza, naturalezza e vivacità sono senza dubbio valori che rientrano nel complesso relazionale che nasce tra dipendenti e clienti. Sicuramente un ambiente giovane e dinamico in cui fare carriera per chi ama il settore.

Come inviare il curriculum a Pizzikotto

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di ristoranti Pizzikotto del Gruppo Cigierre e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dei Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e dalla quale è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!