Aziende che assumono

Ecoservice lavora con noi: selezioni aperte

State cercando lavoro nel settore dei servizi integrati e, in particolare, nel giardinaggio, nelle pulizie o nella manutenzione? Le offerte di lavoro Ecoservice potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, leader nel suo settore, sta selezionando personale per diverse località e per diversi ruoli. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Ecoservice

Ecoservice è una società a responsabilità limitata attiva da oltre 25 anni nel settore dei servizi integrati per aziende pubbliche e private. Fin dal suo esordio offre servizi di pulizia civile e industriale, manutenzione del verde, logistica. Nel corso dei decenni ha saputo valorizzare la propria impresa e la mission, capillarizzandosi sempre di più sul territorio italiano e diventando un punto di riferimento e un’azienda leader nel suo settore.

Ecoservice lavora con noi: posizioni aperte

La società, forte della sua stabilità e in costante crescita sul territorio, offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera. I contratti di assunzione sono spesso a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano occasioni per stage e tirocini retribuiti rivolti a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le aree di interesse includono i settori logistico, pulizie civili e industriali, pest control, pulizie canne fumarie, manutenzione del verde. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Addetto settore calore: Rimini
  • Addetti alla manutenzione del verde: Rimini
  • Impiegato ufficio del personale: Bologna
  • Addetto alla qualità del cantiere: Rimini

Processo di selezione

Ecoservice seleziona in via preliminare il personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio acquisiti e le esperienze pregresse, se richieste. In caso di esito positivo, le risorse umane contatteranno i candidati e le candidate idonei per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Ecoservice garantisce un luogo di lavoro orientato alla crescita professionale dei propri dipendenti. I corsi di aggiornamento e la formazione iniziale e continua sono un punto forte che consente ai collaboratori di rimanere al passo con i tempi nella loro professione. La cultura della qualità e lo sviluppo sostenibile sono due dei valori fondanti per ciò che concerne il servizio al cliente, per questi motivi il luogo di lavoro è all’avanguardia nel suo settore.

Come inviare il curriculum a Ecoservice

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda e volete partecipare alle selezioni del personale, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Ecoservice e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete accedere alla lista aggiornata degli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!