Aziende che assumono

Chateau D’Ax lavora con noi: selezioni in corso

La celebre azienda specializzata nella vendita di divani, Chateau D’Ax, offre la possibilità di entrare a fare parte del suo team nei diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. La società, infatti, vuole incrementare la propria rete di vendita e per questo motivo garantisce l’opportunità di crescita e carriera per chi vuole intraprendere questo percorso. Ecco dunque la storia dell’azienda, le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Chateau D’Ax

La società di origini italiane è stata fondata nel lontano 1948 in Brianza, fra Milano e Como e fin dal suo esordio si è specializzata nella produzione e commercializzazione di divani. Nel corso dei decenni ha saputo ricamarsi un ruolo leader nel settore dei divani ed è una società conosciuta anche a livello internazionale. Oggi, quindi, è una realtà consolidata con almeno 350 punti vendita sul territorio e oltre mille clienti al giorno.

Chateau D’Ax lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi e assume personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro e che intendano intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda solida e orientata al futuro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti vendita nei negozi: tutta Italia

Processo di selezione

L’azienda Chateau D’Ax opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, le capacità relazionali e di lavoro in team e i titoli di studio conseguiti. Se richiesta, un ruolo fondamentale avrà anche l’esperienza maturata in contesti analoghi. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Chateau D’Ax offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e orientato al risultato. Da 70 anni è un’azienda leader nel suo settore ed è riuscita ad acquisire un alto grado di esperienza sia nelle risorse umane che nel contatto con i clienti. I neo assunti vengono affiancati da un tutor esperto prima dell’inserimento effettivo in azienda e i dipendenti con contratti a tempo determinato e indeterminato ricevono i benefit aziendali classici.

Come inviare il curriculum a Chateau D’Ax

Se siete interessati alle offerte di impiego della società e vi piacerebbe lavorare in un’azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nel settore vendita, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Chateau D’Ax e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, compilando il form online, potete caricare il curriculum vitae e inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!