Gala lavora con noi: posizioni aperte
State cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete entrare a fare parte di una realtà leader nel suo settore? Le offerte di lavoro dei Supermercati Gala comprendono diversi profili del settore, dai magazzinieri agli addetti al banco per vari reparti. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
I Supermercati Gala
La storia della catena di supermercati Gala comincia con un’insegna che ha fatto la storia del centro Italia per quanto riguarda la grande distribuzione organizzata. Si tratta del marchio L’Abbondanza; nel 1975 apre il primo punto vendita a Città di Castello. Nel tempo L’Abbondanza si è sviluppata espandendosi in Toscana, Umbria e Marche. Agli inizi degli anni ’80 aderisce al Gruppo Selex e nel 2019 inaugura la propria insegna Gala. Oggi è una realtà in ascesa nel proprio settore.
Gala lavora con noi: posizioni aperte
I Supermercati Gala assumono periodicamente nuovo personale e inseriscono personale con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio in base alle esigenze dell’azienda. Per questi motivi la società offre l’opportunità di intraprendere una carriera professionale nella GDO anche a diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Addetto ortofrutta: Perugia
- Magazzinieri: Perugia
- Addetti reparto macelleria: Arezzo, Perugia
- Addetti reparto gastronomia: Ancona
Processo di selezione
I supermercati Gala, come molte altre catene del settore, operano una prima selezione del personale online, attraverso il sito web ufficiale della società. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno le competenze e i titoli di studio in linea con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, i selezionatori contatteranno i candidati e le candidate idonee per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online, da remoto, oppure presso uno dei punti vendita.
Ambiente di lavoro
Supermercati Gala offrono un ambiente di lavoro orientato al benessere del dipendente e alla trasparenza nei confronti del cliente. Il rispetto dell’ambiente e il contatto diretto con i fornitori, inoltre, ne fanno un luogo sempre attento alla qualità e alla crescita del personale anche nell’ambito delle relazioni umane. I contratti a tempo determinato e indeterminato comprendono invece tutti i benefit aziendali classici: permessi e ferie retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità.
Come inviare il curriculum ai Supermercati Gala
Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni del personale dei supermercati Gala, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete scegliere l’offerta di lavoro e candidarvi. In alternativa, viene offerta la possibilità di inviare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.