Aziende che assumono

Compass lavora con noi: selezioni aperte

Nuove offerte di lavoro con Compass Group per il settore della ristorazione. L’azienda è alla ricerca di figure professionali per le sue sedi. State cercando lavoro in questo campo e volete entrare a fare parte di un’azienda leader nel settore e in crescita negli ultimi anni? Ecco tutti gli annunci di lavoro del Gruppo, le posizioni aperte, la sua storia e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Compass Group

La società è stata fondata nel 1967 e fin dal suo esordio si è specializzata nel settore della ristorazione collettiva. Nel corso dei decenni, infatti, ha saputo ricamarsi un un posto da leader nel suo campo sia in Italia che all’estero. Serve molte aziende su tutto il territorio nazionale con un 76,2 per cento di servizi food nel Nord Italia e il restante al centro e al sud. Con un fatturato annuo di 161 milioni euro, Compass Group è una realtà in continua ascesa e in grado di offrire qualità e trasparenza nei suoi servizi.

Compass lavora con noi: posizioni aperte

Come azienda stabile e in crescita, il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno delle sue sedi e del suo team di lavoro. I contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocinio per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo le posizioni aperte riguardano i profili:

  • Barista
  • Cameriere
  • Cuoco

Processo di selezione

Compass Group seleziona in via preliminare i propri candidati attraverso la sua pagina web, dunque online. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum alle risorse umane, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di superamento di questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate idonee saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online, da remoto, oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Il luogo di lavoro di Compass Group e anche la politica aziendale della società, sono orientate in modo specifico alla sostenibilità ambientale. Per questo motivo l’etica segue questo valore in modo particolare, concentrandosi anche sul benessere dei dipendenti. I neo assunti seguono un percorso di affiancamento e formazione su persona prima dell’inserimento effettivo in azienda e i contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato garantiscono tutti i benefit aziendali: permessi, ferie retribuite, tredicesima e quattordicesima mensilità.

Come inviare il curriculum a Compass Group

Se volete entrare a fare parte della realtà aziendale di Compass Group e vi chiedete come partecipare alle selezioni, vi basta sapere che dovete solo collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro con tutti gli approfondimenti. Scorrendo la pagina web trovate anche l’indirizzo e-mail al quale inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!