Aziende che assumono

Polifarma lavora con noi: selezioni aperte

Nuove offerte di lavoro in Polifarma, la nota azienda farmaceutica italiana, fra i leader nel suo settore e nel nostro territorio, offre la possibilità di intraprendere un percorso di carriera all’interno delle sue sedi e in diverse aree lavorative. Dalla logistica al marketing, dall’assistenza ai clienti alla ricerca. Se volete conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito tutte le informazioni e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Polifarma

La società per azioni Polifarma è un’azienda italiana fondata nel lontano 1919 e fin dagli esordio si è specializzata nella produzione e commercializzazione di farmaci. Dopo quasi un secolo di stabilità e affermazione in Italia, il successo dell’azienda viene coronato dall’entrata nel 1999 nel Gruppo Final, a sua volta facente capo al più famoso e affermato Gruppo Angelini, una delle società più celebri e conosciute sia in Italia che all’estero. Conta centinaia di dipendenti ed è un punto saldo anche nella ricerca farmacologica e nella produzione di nuovi farmaci.

Polifarma lavora con noi: posizioni aperte

La società Polifarma offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno del suo team. I contratti di lavoro derivano spesso da assunzioni stabili a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano occasioni di stage e tirocini finalizzati all’inserimento in azienda anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte riguardano le seguenti aree di lavoro:

  • Logistica
  • Contabilità e amministrazione
  • Servizi rete esterna
  • Risorse umane
  • Marketing scientifico
  • Servizio scientifico
  • Regolatorio e farmacovigilanza
  • Controllo di gestione

In ognuna di queste aree sono presenti annunci di lavoro in linea con il campo di interesse dell’azienda.

Processo di selezione

Anche Polifarma, come altre aziende farmaceutiche, opera una prima selezione del personale online, attraverso il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, le risorse umane valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze maturate. In caso di esito positivo, i reclutatori contatteranno i candidati e le candidate idonee per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Polifarma è una realtà che nel corso del suo secolo di vita ha saputo consolidare anche la dimensione umana del suo lavoro. I valori di trasparenza e farmacovigilanza ne fanno una realtà in crescita e un luogo di lavoro orientato al benessere del dipendente. Il codice etico stabilisce gli impegni professionali e orienta il lavoro di ogni dipendente e dell’azienda stessa. I contratti di assunzione offrono tutti i benefit aziendali classici: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie regolarmente retribuiti. L’ambiente di lavoro è sempre votato all’innovazione e alla crescita professionale.

Come inviare il curriculum a Polifarma

Se state cercando lavoro nel settore farmaceutico e volete candidarvi alle offerte di lavoro Polifarma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. all’interno della pagina web vi basterà cliccare sull’area di lavoro interessata per vedere tutti gli annunci. In questo modo potrete inoltrare il curriculum vitae e la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!