Aziende che assumono

Mistral lavora con noi: selezioni aperte

State cercando impiego nel settore delle pulizie? Le offerte di lavoro Mistral Group offrono la possibilità di entrare a far parte di un team di lavoro consolidato in un’azienda leader nel suo settore. Specializzata nelle pulizie civili e industriali, la società è alla ricerca di nuove figure professionali e seleziona personale per varie località. Volete saperne di più? Ecco la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Mistral Group

Il Gruppo è stato fondato nel 2013 a Vigonza, in provincia di Padova da un’idea del socio fondatore e imprenditore Mattia Bettin. Fin dal suo esordio è specializzata nella fornitura di servizi integrati di pulizie e sanificazioni sanitarie e alimentari. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una rapida ascesa, collocandosi fra i leader del suo settore. Conta all’attivo 245 dipendenti ed è presente in varie località italiane e oggi è una realtà in espansione sul territorio italiano.

Mistral lavora con noi: posizioni aperte

La società, forte della stabilità e del continuo sviluppo sul territorio, offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera. I contratti offerti sono a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano occasioni di lavoro per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza e nelle diverse aree che compongono il Gruppo. In questo periodo, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alle pulizie per il settore alimentare

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Mistral opera una prima selezione dei candidati online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, il curriculum vitae sarà preso in esame dalle risorse umane. I reclutatori valuteranno le competenze tecniche, le esperienze pregresse e, se richiesti, i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso la sede della società.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo Mistral offre un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e orientato al benessere e alla crescita del dipendente. Osserva un’etica del lavoro nella quale i valori di lealtà, trasparenza e laboriosità sono senza dubbio al primo posto. I neo assunti sono affiancati da tutor esperti che li guidano e li aiutano nell’inserimento autonomo. I benefit aziendali per i contratti a tempo determinato e indeterminato includono tredicesima e quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.

Come inviare il curriculum a Mistral Group

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Mistral e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa potrete vedere i requisiti specifici richiesti e inviare il curriculum. In alternativa si può inoltrare una candidatura spontanea compilando l’apposito form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!