Aziende che assumono

Juventus lavora con noi: posizioni aperte

Siete amanti del calcio e vi piacerebbe lavorare per una delle squadre più famose d’Italia? Le offerte di lavoro Juventus potrebbero fare al caso vostro, anche se non siete tifosi della squadra. Il club bianco nero seleziona infatti personale per ruoli principalmente impiegatizi, ma offre possibilità di lavoro e carriera anche per steward negli stadi, un sogno che per molti si realizzerebbe; assistere alle partite della propria squadra del cuore. Vediamo allora le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Il club Juventus

La Juventus Football Club è una squadra di calcio fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali locali. Si tratta del secondo club professionistico per anzianità dopo il Genoa, il più titolato e una tradizione sportiva di lunga data alle spalle. Ha il primato del titolo di campione di Italia con 36 scudetti e conta 11 trofei UEFA. Fin dal 1900 partecipa stabilmente alla Seria A. È quotata alla Borsa Italiana dal 2001 e si trova fra i primi 10 club calcistici mondiali in ambito finanziario per fatturato, profitti e valori di borsa.

Juventus lavora con noi: posizioni aperte

Il club bianco nero offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni di impiego per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Steward: Torino

Processo di selezione

Come molte altre società del settore, oggi anche la Juventus opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane, tramite i reclutatori, valutano le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e l’esperienza pregressa se richiesta. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Lavorare per la Juventus è sicuramente un’esperienza unica nel suo genere. Il club calcistico esite da oltre un secolo e nel corso del tempo ha saputo sempre valorizzare i suoi dipendenti. Trasparenza, lealtà e un codice etico al di sopra di tutto ne fanno una società nella quale molti vorrebbero lavorare. Ambiente giovane, dinamico, orientato al mondo dello sport e, in particolare a quello nazionale, il calcio, offre l’opportunità di intraprendere una carriera prestigiosa e ricca di soddisfazioni.

Come inviare il curriculum alla Juventus

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte del club calcistico della Juventus e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce ‘Candidati’ potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!