Aziende che assumono

Elior lavora con noi: posizioni aperte

Cercate impiego nel settore della ristorazione? Le offerte di lavoro Elior danno la possibilità di intraprendere un percorso di carriera all’interno di una realtà fra quelle leader nel settore ristorativo. Le posizioni aperte riguardano sia profili con la licenza media, sia laureati nel settore della nutrizione e, in generale, alimentare. Volete saperne di più e candidarvi? Ecco tutti gli annunci di lavoro di questo periodo, la storia dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Elior

La società nasce nel 1954 con i primi servizi di ristorazione nei cantieri navali di Genova. Nel corso degli anni l’azienda ha affinato le sue competenze e capillarizzato la sua presenza sul territorio. Nel 1999 il successo arriva al suo apice con l’entrata nel Gruppo Elior che diventa Elior Ristorazione. Oggi la società è a capo di una realtà solida assieme a Gemeaz Elior, storica azienda ristorativa italiana ed Elior Servizi, brand specializzato nella pulizia sanitaria e industriale e nella logistica interna. Oggi ha 6 milioni di clienti al giorno e oltre 10mila collaboratori.

Elior lavora con noi: posizioni aperte

Forte della sua stabilità e della continua espansione, Elior offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera con contratti di assunzione a tempo determinato o indeterminto, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi, le occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro non mancano mai. In questo periodo le posizioni aperte in Elior riguardano i seguenti profili professionali:

  • Tecnologo alimentare
  • Cuoco
  • Capo Cuoco
  • Specialista gare e documenti
  • Dietista
  • Analista di processo
  • Addetti controllo qualità e sicurezza
  • Camerieri
  • Addetti mensa e ristorazione
  • Altro personale da cucina

Le città maggiormente interessate sono Pisa, Milano, Verona, Brescia e Monza e Brianza.

Processo di selezione

Elior propone una prima selezione del personale online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno le competenze tecniche, le esperienze acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i reclutatori contatteranno i candidati e le candidate idonee per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede in base alle esigenze dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Elior offre un ambiente di lavoro sempre attento alle esigenze del cliente e per questo motivo pone l’accento sulla formazione, la crescita e il benessere del personale. I valori di lealtà e trasparenza, nonché una condotta etica impeccabile ne fanno un luogo di lavoro ideale per tutte le età e per ogni professionista del settore in cerca di occupazione. La sostenibilità è un altro punto a favore della società, per questo l’innovazione e la creatività sono capi saldi del lavoro in azienda.

Come inviare il curriculum a Elior

Se siete interessati alle offerte di lavoro Elior e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa sarete in grado di vedere i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!