Aziende che assumono

Bayer lavora con noi: selezioni aperte

La celebre azienda chimica e farmaceutica Bayer offre la possibilità di intraprendere un percorso di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi e del suo team. Vi piacerebbe entrare a far parte di un Gruppo consolidato e leader nel suo settore da decenni? Ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla società, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La Bayer

La Bayer AG è una società farmaceutica fondata a Barmen, in Germania, nel 1983, da un’idea dell’imprenditore Friedrich Bayer e dal suo socio Johann Friedrich Weskott. Uno dei prodotti più importanti e famosi dell’azienda è l’acetilsalicilico – Aspirina – scoperto dal chimico francese Charles Frederic Gerhardt nel 1853. Oggi è una delle principali multinazionali farmaceutiche a livello mondiale con sede a Leverkusen. Quotata alla Borsa di Francoforte, alla Borsa di New York e a quella di Tokyo. All’attivo ha quasi 100mila dipendenti e un fatturato netto di 7 miliardi di euro.

Bayer lavora con noi: posizioni aperte

La storia società farmaceutica Bayer, stabile e con una secolare esperienza alle spalle nel settore, offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato, allo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Bayer sono suddivise in base a questi tre criteri:

  • Studenti
  • Job Starter
  • Professionisti

Ognuna di queste aree contiene, sul sito web dell’azienda, le posizioni lavorative affini. Cliccando sull’area interessata è possibile visionare la lista completa degli annunci di lavoro.

Processo di selezione

Bayer, come molte altre aziende del settore farmaceutico oggi, opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum vitae, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse, nel caso siano richieste. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Quello di Bayer è un ambiente di lavoro che ha saputo valorizzare i propri dipendenti e che ad oggi offre la possibilità di intraprendere una carriera lunga e soddisfacente nel settore della farmaceutica e non solo. Le aree di lavoro, infatti, sono tante e comprendono anche settori molto diversi fra loro come quello logistico o delle vendite. L’etica di Bayer è orientata all’inclusività e alla parità di genere e i basa su valori affini. I contratti a tempo indeterminato e determinato offrono tutti i benefit aziendali classici.

Come inviare il curriculum a Bayer

Se state cercando una mansione come operai addetti al confezionamento o informatori scientifici del farmaco e volete candidarvi alle offerte di lavoro del Gruppo Bayer, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà così la lista degli annunci di lavoro disponibili, tra i quali quelli per operai addetti al confezionamento, e potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Bayer lavora con noi: selezioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!