Ziccat lavora con noi: selezioni in corso
Vi piace il cioccolato e il vostro sogno è lavorare nel settore alimentare come gelatai o cioccolatieri? Le offerte di lavoro Ziccat, azienda specializzata nel settore, offre l’opportunità di intraprendere una carriera come professionista del cioccolato e del gelato nei suoi punti vendita e nelle sue sedi produttive. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società e le modalità di candidatura e di invio del curriculum vitae.
La catena Ziccat
La società Ziccat è stata fondata nel lontano 1958 e, fin dal suo esordio, si è specializzata nella lavorazione del cioccolato in tutte le sue declinazioni. Nel corso dei decenni ha consolidato la sua produzione: praline, tavolette, plance, ricoperti, uova e pirottini sono solo alcuni dei prodotti artigianali dell’azienda. Da sempre la sua politica aziendale è stata orientata alla tradizione e alla lavorazione quasi artistica del cioccolato. Il successo è continuano nel corso del tempo e nel 2023-2024 la società ha ricevuto il prestigioso premio Maestro del Gusto. Oggi è una realtà affermata e in ascesa sul mercato italiano dei dolci.
Ziccat lavora con noi: posizioni aperte
Azienda stabile e in continuo sviluppo, Ziccat offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi punti vendita e nelle sedi produttive di Torino. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Addetti produzione gelati
- Baristi
- Cioccolatiere – Pasticcere
- Commessi
- Export manager
- Agente plurimandatario
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore, anche Ziccat opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum vitae, i reclutatori delle risorse umane valuteranno le esperienze pregresse, i titoli di studio conseguiti e le competenze tecniche. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.
Ambiente di lavoro
Ziccat offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico, orientato all’artigianeria del cioccolato e all’arte della cucina dolciaria. Per lavorare nell’azienda servono innovazione e creatività, due caratteristiche centrali sul luoso di lavoro, sia nei negozi che nel reparto della produzione. L’etica del lavoro è improntata all’inclusività e alla crescita personale e professionale. I neo assunti vengono affiancati per un periodo di formazione che si trasforma in aggiornamenti continui. Senza dubbio un luogo di lavoro interessante e che ha tantissimo da insegnare ai neofiti del mestiere.
Come inviare il curriculum a Ziccat
Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Ziccat e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web ci sono gli annunci di lavoro con tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti e alle mansioni specifiche da svolgere una volta assunti. Compilando il form online potrete inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.