Sodexo lavora con noi: posizioni aperte
Siete alla ricerca di lavoro nel settore dei servizi, come il ristorativo o le pulizie industriali e civili? Oppure cercate lavoro come impiegati? Le offerte di lavoro Sodexo offrono la possibilità di intraprendere un percorso di carriera in vari rami del settore multiservizi. Se volete saperne di più e conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito le informazioni da conoscere sulla società e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
La società Sodexo
La società Sodexo è stata fondata a Marsiglia nel 1966 dall’imprenditore Pierre Bellon Sodexo. Inizialmente costituitasi come un start-up, nel corso degli anni ha saputo ricamarsi una fetta di mercato nel settore dei multiservizi, in particolare servizi di pulizie e ristorazione collettiva per istituzioni, scuole e ospedali. Nel fra il 2010 e il 2020 Sodexo diventa fornitore numero uno in paesi come Brasile, India, Cina, Russia e nel 2011 acquista Lenôtre, tra i più celebri nomi della cucina francese. Oggi è una realtà consolidata anche in Italia e fornisce servizi a molte aziende del settore.
Sodexo lavora con noi: posizioni aperte
Sodexo offre periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno del suo team. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi le assunzioni sono aperte anche per candidati diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:
- Impiegati amministrativi
- Addetti alla ristorazione e alla mensa
- Addetti alle pulizie
- Baristi
- Junior buyer
- Supporto amministrativo
- Aiuto cuoco
- Educatrice/educatore
- Responsabile mensa
- Cuoco
- Capocuoco
- Specialista IT
- Elettricista
- OSS
Offerte di lavoro in stage in Sodexo
- Stage ristorazione scopo assunzione
Processo di selezione
Sodexo seleziona in via preliminare i candidati tramite il suo sito internet ufficiale. Dal sito è possibile inoltrare la candidatura che verrà presa in esame dalle risorse umane. I reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse. Nel caso in cui fossero in linea con la posizione lavorativa, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso una delle sedi della società
Ambiente di lavoro
Sodexo considera i propri collaboratori come la sua più grande risorsa. I dipendenti incarnano quindi i valori declinati nello spirito di squadra, di servizio e di progresso. L’etica del lavoro è al primo posto ed è un pilastro fondamentale della società con il quale mantiene una condotta aziendale responsabile. Lealtà, trasparenza e un approccio a tolleranza zero delle pratiche abusive ne fanno un luogo di lavoro orientato al benessere sia del dipendente che del cliente.
Come inviare il curriculum a Sodexo
Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Sodexo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà un’altra schermata con i link che vi collegheranno a siti web del mondo del lavoro come Monster e Indeed. Cliccando su uno di questi potrete vedere gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.