Despar Sant’Arcangelo di Romagna: 35 posti con nuova apertura
Arrivano nuove opportunità di lavoro e carriera nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di discount, infatti, sta per aprire una nuova sede a Sant’Arcangelo di Romagna e per l’occasione assumerà decine di figure professionali. Si tratta di un’occasione per chi cerca impiego come commessi, addetto vendite, magazziniere, cassiere. Se volete saperne di più e sapere come candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni aggiornate sulla notizia e le modalità di invio del curriculum vitae.
Despar Sant’Arcangelo di Romagna: 35 assunzioni in arrivo
Sta per aprire un nuovo punto vendita Despar in Emilia-Romagna, per la precisione nella città di Sant’Arcangelo di Romagna. Nascerà come negozio Eurostar, insegna controllata dalla concessionaria Aspiag Service. La società controlla anche i marchi Despar e Interspar. Le assunzioni previste saranno almeno 35 e riguarderanno profili del settore della grande distribuzione organizzata. Il supermercato avrà un’ampiezza di almeno 1500 metri quadrati e sorgerà al posto dell’ex stabilimento Paglierani di Via Emilia. I lavori di costruzione, a seguito della demolizione della vecchia struttura, sono già cominciati e saranno ultimati nel mese di agosto 2023. Il progetto, oltre a incrementare l’occupazione nella zona, porterà a una riqualificazione urbana di una zona lasciata a se stessa da molti anni.
Despar lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, sono almeno 35 le posizioni lavorative che dovranno essere ricoperte una volta ultimato il supermercato e reso operativa la struttura. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, sia in stage che tramite tirocinio retribuito. Non mancano quindi occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte includeranno questi profili:
- Addetti alle vendite
- Esperti reparti freschi
- Capi reparto
- Cassieri
- Magazzinieri
- Responsabili di punto vendita
Come inviare il curriculum a Despar
Se siete interessati alle opportunità di impiego per la prossima apertura del marchio di supermercati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. In questo modo, inoltre, potrete rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro Despar relative al nuovo supermercato che aprirà in Emilia-Romagna. Per inviare la candidatura vi basterà seguire le indicazioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.