Aziende che assumono

Colussi lavora con noi: selezioni aperte

Vi piacerebbe lavorare per una famosa azienda alimentare italiana? Le offerte di lavoro Colussi offrono la possibilità di intraprendere un percorso di lavoro e carriera nella produzione e commercializzazione di biscotti. Azienda storica del suo settore e forte di una stabilità ormai decennali, ecco tutte le informazioni sul Gruppo Colussi, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Il Gruppo Colussi

La società per azioni Colussi è un famoso gruppo alimentare di origini italiane fondato nel lontano 1911 nella città di Venezia. L’idea della creazione di un’impresa specializzata in produzione dolciaria, in particolare biscotti, venne ad Angelo Colussi, proveniente da una famiglia di fornai originari di Pianaz in Val di Zoldo, in provincia di Belluno. Inizialmente fondata come semplice forno per la produzione di pane e biscotti, già dagli anni ’30 ha conosciuto una rapida espansione diventando di respiro industriale. Dal 1949 si sposta a Perugia e si stabilisce poi ad Assisi. Oggi conta più di 1400 dipendenti ed è una realtà consolidata e leader nel suo settore.

Colussi lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo Colussi offre periodicamente nuove opportunità di lavoro all’interno delle sue sedi produttive. Colussi assume personale con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e in tirocinio retribuito. Infatti, non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Responsabile manutenzione elettromeccanica
  • International costumer service specialist
  • International brand manager

Processo di selezione

Il Gruppo Colussi opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse in linea con la posizioni lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, i reclutatori contatteranno i candidati e le candidate per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Quello di Colussi è un ambiente di lavoro centenario, forte di un’esperienza secolare per quanto riguarda le risorse umane e l’attenzione ai bisogni del dipendente. I neo assunti vengono affiancato da tutor esperti prima dell’inserimento effettivo in azienda e possono contare sulla formazione continua e sui percorsi di inserimento ad hoc. Lealtà, creatività e trasparenza sono senza dubbio i valori fondanti di questa società italiana fra le più celebri e conosciute in Italia.

Come inviare il curriculum a Colussi

Se state cercando lavoro nel settore alimentare italiano e volete partecipare alle selezioni aperte del Gruppo Colussi, vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale Lavora con noi della società. All’interno troverete gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!