Pittarosso lavora con noi: selezioni aperte
La nota azienda italiana Pittarosso, operante nel settore della vendita di calzature, abbigliamento e valigeria, con almeno 200 sedi in tutta Italia, forte dell’espansione degli ultimi anni, offre l’opportunità di intraprendere un percorso di carriera e lavoro all’interno dei suoi punti vendita. State cercando lavoro nel settore abbigliamento? Ecco tutte le posizioni aperte in Pittarosso e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Il Gruppo
Pittarosso è una società per azioni fondata nel 2013 come marchio che trae origine dal brand Pittarello Rosso. L’obiettivo era quello di rilanciarlo e rendero più moderno e al passo coi tempi. Fin dal suo esordio si è specializzato nella vendita al dettaglio di pelletteria e, soprattutto, calzature. Negli anni ha avuto un costante successo al quale è seguita la crescita e il consolidamento della catena di negozi in molte città italiane. Oggi è presente in Italia e all’estero con oltre 200 punti vendita e almeno 1200 dipendenti.
Pittarosso lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di negozi Pittarosso offre periodicamente nuove opportunità di impiego e i contratti ono sempre a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Digital content specialist: Legnano
L’azienda offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per ruoli di questo tipo:
- Commessi
- Cassieri
- Magazzinieri
- Responsabili di negozi
Oltre a queste nuove aperture e alle opportunità di lavoro che ne seguiranno, Pittarosso è attualmente alla ricerca di responsabili per i suoi punti vendita già operativi. I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, buone doti organizzative e gestionali, capacità di coordinare e gestire il team di lavoro addetto alle vendite.
Processo di selezione
Pittarosso comincia la selezione dei candidati online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, le esperienze maturate e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso una delle sedi della società Pittarosso.
Ambiente di lavoro
Pittarosso offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e all’avanguardia. I valori che segue ricalcano il concetto di inclusività, parità di genere e diversità. Entrando a far parte del team Pittarosso, i neo assunti saranno affiancati per un percorso di inserimento. La società tiene molto al benessere dei dipendenti e ne valorizza la creatività e la capacità innovativa. I contratti a tempo indeterminato offrono tutti i benefit aziendali classici.
Come inviare il curriculum a Pittarosso
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Pittarosso e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale o come responsabili di punto vendita, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle opportunità di lavoro. È possibile compilare il form online per la candidatura o inviare direttamente il curriculum vitae tramite l’indirizzo di posta elettronica cercalavoro@pittarosso.com come candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cerco lavoro urgente