Aziende che assumono

Oysho lavora con noi: selezioni aperte

Siete in cerca di un impiego nel campo dell’abbigliamento? Nuove offerte di lavoro Oysho per chi è alla ricerca di un impiego nel settore delle vendite e della moda. Il brand, infatti, seleziona personale per i suoi punti vendita sia in Italia che all’estero ed è sempre alla ricerca di profili per le sue aree di lavoro. Ecco dunque tutte le informazioni da sapere sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La catena Oysho

Oysho è una catena e brand di moda di origine spagnola fondato nel 2001 e attivo in almeno 4 continenti del mondo fra cui l’Europa Fa parte del Gruppo Index ed è presente con 575 punti vendita. Fra i distributori di abbigliamento per il settore moda è uno fra i più presenti e attivi nei vari paesi in cui è presente. Conta migliaia di dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro.

Oysho lavora con noi: posizioni aperte

Oysho offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera e assume personale con varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano quindi occasioni di impiego anche per giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento non ci sono posizioni aperte in Italia. Sono attive ricerche di personale all’estero per vari profili, in particolare in Messico, Polonia, Portogallo.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore e del Gruppo Inditex, anche Oysho opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale del Gruppo. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, le esperienze pregresse e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online, da remoto, oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Oysho offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato all’inclusività e alla parità di genere. L’etica del lavoro è sempre al primo assieme al benessere del dipendente. I neo assunti sono affiancati per un periodo di formazione prima dell’inserimento effettivo in azienda. Per le assunzioni a tempo indeterminato sono compresi tutti i benefit aziendali: permessi e ferie retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità

Come inviare il curriculum a Oysho

Se siete interessati alle offerte di lavoro Oysho e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del gruppo Inditex e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella barra di ricerca vi basterà scegliere il brand e il paese di interesse per vedere tutti gli annunci di lavoro. Cliccando su quello interessato, potrete inviare il curriculum vitae e candidarvi.

[lwlWidget cod=”5958430d92cde7942f4a0be5″]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!