Aziende che assumono

Grom lavora con noi: selezioni aperte

Vi piace il gelato e vorreste lavorare nel settore? La famosa catena di gelaterie italiana Grom, con sedi in gran parte del territorio nostrano, ha riaperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a risorse già esperte che a candidati neodiplomato e neolaureati. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte, i requisiti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La catena Grom

Grom è una famosa catena di gelaterie torinese fondata nel 2003 grazie a un’idea degli imprenditori Guido Martinetti e Federico Grom. Il primo punto vendita è stato inaugurato in Piazza Paleocapa, a Torino, nel maggio dell’anno di fondazione della società. Da quel momento il marchio ha conosciuto una rapida diffusione capillarizzandosi in 34 città italiane. Altre dieci città sono state raggiunte all’estero in paesi come Hollywood, Dubai, New York, Malibù e Giacarta. Oggi fa parte del Gruppo Unilever dal 2015.

Grom lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di gelaterie Grom offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi punti vendita e offre assunzioni con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio in base alle esigenze dell’azienda. Non mancano, quindi, occasioni di lavoro per giovani laureati e diplomati anche alla prima esperienza. In questo periodo, le posizioni aperte in Grom riguardano i seguenti profili:

  • Responsabile di punto vendita: Roncadelle

Processo di selezione

Grom fa parte del settore alimentare e come altre aziende opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e l’esperienza acquisita se richiesta. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate idonee saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo in sede oppure da remoto, online.

Ambiente di lavoro

Grom è una realtà relativamente giovane, gestita da giovani imprenditori e l’ambiente di lavoro risente positivamente di queste caratteristiche. È una realtà italiana che affonda le sue radici nella tradizione del gelato artigianale prodotto con materie prime di qualità. La società segue l’etica del lavoro ed è orientata al benessere e alla crescita del dipendente. I neo assunti vengono affiancati da tutor esperti prima dell’inserimento effettivo in negozio e ricevono tutti i benefit aziendali classici: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.

Come inviare il curriculum a Grom

L’azienda è quindi alla ricerca di queste due figure professionali in particolare, anche se periodicamente assume anche altri profili legati alla produzione del gelato e alla supervisione presso i vari punti vendita. Se volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda italiana Grom, dovrete collegarvi al profilo ufficiale LinkedIn dell’azienda. Nella sezione dedicata alle offerte di lavoro troverete le posizioni aperte in questo periodo e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!