Locauto lavora con noi: posizioni aperte

Vi piacere lavorare in una realtà dinamica e leader nel settore del noleggio auto? Gli annunci di lavoro Locauto potrebbero fare al caso vostro, soprattutto se state cercando impiego all’interno di concessionarie, vi piaccio le automobili e siete ferrati con il settore vendite e marketing. L’azienda ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di personale in questo periodo. Ecco qui di seguito quali sono tutte le posizioni aperte in Locauto e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Locauto Rent

L’azienda trae le sue origini nel 1979, anno della fondazione della società oggi leader nel settore del noleggio delle automobili per enti pubblici e privati. Il logo identificato è il famoso elefantino; Locauto è sempre stata proiettata al futuro e ha lanciato diverse formule innovatire nel settore per il noleggio e le automotive. Dal 2004 opera con il brand Locauto Rent-a-Car per il settore del noleggio a breve termine. In questo segmento l’azienda ha avuto un rapido successo e ha promosso una veloce espansione. Oggi conta oltre 80 uffici e copre aeroporti, aree ferroviare, stazioni in tutta Italia. Dal 2013 il successo non si arresta e rappresenta in Italia la multinazionale del noleggio Enterprise Holdings.

Locauto lavora con noi: posizioni aperte

Forte della stabilità nel paese, Locauto offre spesso nuove opportunità di impiego per professionisti che intendono intraprendere una carriera nel settore dell’autonoleggio. I contratti di lavoro offerti possono essere in somministrazione per poi stabilizzarsi, oppure direttamente a tempo indeterminato. Non mancano le occasioni di formazione e stage per giovani diplomati e laureati intraprendenti. Ecco le posizioni aperte in questo periodo:

  • 3 rental sales agent: Fiumicino
  • Locauto junior program

Processo di selezione

Locauto seleziona in via preliminare i candidati tramite il suo sito web ufficiale, dunque online con la pagina relativa alle offerte di lavoro. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno le competenze tecniche, l’esperienza, se richiesta, e i titoli di studio conseguiti. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Locauto offre un ambiente di lavoro innovativo, giovane e altamente professionale. Attento alla dimensione umana e al rapporto dipendente-dipendente prima che dipendente-cliente, è una vera e propria family company. Pilastro fondamentale della società è la trasparenza premiata con rapporti di lavoro che poggiano su valori quali la leatà e l’affidabilità. Ciò si riflette nel rapporto con il cliente. Inoltre, Locauto è sensibile alle tematiche della sostenibilità e della mobilità integrata. Chi intraprende un percorso di carriera in Locauto potrà avere a disposizione un ambiente sincero, inclusivo e votato al benessere.

Come inviare il curriculum a Locauto

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e carriera di Locauto e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. All’interno della pagina troverete tutte le offerte di impiego e le indicazioni per inviare il candidatura e il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!