Aziende che assumono

Leasys lavora con noi: come candidarsi

Leasys, famosa azienda operante nel settore dell’autonoleggio, offre la possibilità di entrare a fare parte del suo team aziendale nelle aree vendite, customer care, marketing, supply chain, business analystics, IT e Digital Innovation. Se state cercando lavoro in una realtà innovativa, giovane e in crescita, ecco qui di seguito tutte le informazioni relative all’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Leasy

La fondazione della società risale al 1995 con il nome di Savarent, appartenente al Gruppo Fiat. Nel 2001 nasce Leasys, frutto di una joint venture paritetica fra Enel e Fiat. Nel 2010 Leasys e Savarent si fondono nell’attuale Leasys che, nel corso del tempo e degli anni, è diventata un vero e proprio punto di riferimento sia in Italia sia in diversi paesi esteri per quanto riguarda il settore dell’autonoleggio. Nel 2017, infatti, l’azienda apre al mercato europeo e nel 2018 acquisisce Winrent, una delle principali società di autonoleggio in Italia. Oggi è una realtà consolidata e in crescita sia nel nostro paese che a livello internazionale.

Leasys lavora con noi: posizioni aperte

Leasys offre sempre la possibilità di candidarsi nelle diverse aree di lavoro nelle quali è suddivisa la società. Offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano mai opportunità di lavoro e carriera per giovani laureati e diplomati intraprendenti e alle prime esperienze nel mercato del lavoro e nel settore autonoleggio. Le aree di lavoro per le quali Leasys offre la possibilità di inviare la propria candidatura sono le seguenti:

  • Sales
  • Marketing e Comunicazione
  • IT e Innovazione Digitale
  • Assistenza al cliente
  • Logistica
  • Risorse Umane
  • Authority
  • Finance
  • Insurance
  • Analisi di Mercato

Processo di selezione

Come molte altre aziende del suo settore, Leasys opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno i titoli di studio, le competenze tecniche acquisite, l’esperienza pregressa se richiesta. In caso di esito positivo, l’azienda contatterà i candidati e le candidate per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avvenire online, da remoto, oppure in una delle sedi della società.

Ambiente di lavoro

Leasys è senza dubbio un’azienda innovativa, orientata al futuro e ai giovani. Segue determinato valori etici sul lavoro tra i quali la trasparenza, la lealtà con i clienti e fra i dipendenti e un tipo di comunicazione che non lascia spazio a dubbi. I percorsi di formazione e lavoro offrono ai neo assunti la possibilità di intraprendere un percorso di crescita in affiancamento, prima dell’inserimento diretto e non mancano i benefit aziendali: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.

Come inviare il curriculum a Leasys

Se siete interessati a lavorare nel settore dell’autonoleggio e state cercando un’azienda innovativa e all’avanguardia, per candidarvi in Leasys dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e scegliendo l’area di lavoro di interesse, potrete inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni, anche future, dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!