Aziende che assumono

Dallara lavora con noi: selezioni aperte

Vi piacerebbe lavorare nel settore automobilistico? Le offerte di lavoro Dallara, società automobilistica di origine italiana, potrebbero essere la risposta giusta. L’azienda, tra le realtà leader nel settore, offre molte opportunità di lavoro e carriera nelle sue sedi sia per aree tecniche che amministrative o logistiche. Ecco le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Dallara

Fondata nel 1972 a Varano De’ Melagari, Dallara automobili è un’azienda italiana specializzata nella costruzione di automobili da competizione. L’idea fu dell’ingegner Gian Paolo Dallara. Le aree principali di lavoro della società sono tre: progettazione, produzione e dinamica del veicolo. Dallara oggi è presente in tutti campionati F3, arrivando sia nell’88 che nel 92 alla Formula 1. Negli anni il comparto ingegneristico ha conosciuto un rapido sviluppo arrivando a rappresentare il 40 per cento del fatturato. Oggi conta 187 dipendenti.

Dallara lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Dallara è una realtà molto stabile e offre periodicamente opportunità di lavoro e carriera all’interno del suo team. I professionisti sono spesso altamente specializzati e si richiedono requisiti specifici per molte delle offerte di lavoro. Non mancano, però, occasioni di stage e tirocinio per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza grazie anche alla Dallara Academy. Le posizioni aperte, in questo periodo, sono le seguenti:

  • Vehicle Systems Engineering Intern
  • Material Science Junior Engineer
  • CFD Methodologist
  • Junior Experimental Aerodynamicist
  • Junior Aerodynamicist
  • Sales Analyst
  • Strategic Production Planning Analyst
  • Warehouse Operator
  • General Accounting Analyst
  • ICT Systems Administrator
  • Procurement Analyst
  • Machine Shop Operator
  • Composite Design Engineer
  • Structural Analyst – Passive Safety 

Processo di selezione

Dallara, come molte altre aziende, opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno i titoli e le competenze del candidato in linea con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online, da remoto, oppure presso una delle sedi della società.

Ambiente di lavoro

I lavori principali di Dallara sono lealtà, umiltà e curiosità; tre pilastri con i quali l’azienda ha costruito il suo luogo di lavoro. I dipendenti avranno a disposizione un ambiente dinamico, giovane, orientato alla sostenibilità e al futuro. La dimensione umana, quindi, è preponderante e la creatività viene valorizzata, soprattutto per chi ricopre ruoli molto specializzati. I benefit aziendali includono permessi e ferie retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità.

Come inviare il curriculum a Dallara

Se siete alla ricerca di opportunità di lavoro nel mondo automobilistico e volete intraprendere una carriera ricca di soddisfazione in Dallara, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete tutte le posizioni aperte e i relativi requisiti. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare la candidatura e il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!