Ermenegildo Zegna lavora con noi: selezioni aperte
Lo storico marchio di moda Ermenegildo Zegna, specializzato nella vendita di abbigliamento uomo, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei suoi punti vendita e all’interno delle sue sedi principali. Si tratta di ruoli sia impiegatizi che a contatto con il pubblico e se siete interessati, vi piace la moda uomo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per candidarvi alle posizioni aperte in questo periodo e inviare il curriculum vitae.
Il Gruppo Ermenegildo Zegna
La società Ermenegildo Zegna è un Gruppo di origine italiana specializzato nel settore manifatturiero e, in particolare, nella moda per uomo. Produce e commercializza abbigliamento di lusso per uomini ed è tra i brand di moda più affermati in Italia. Le origini risalgono ormai a oltre 100 anni fa, per la precisione nel 1910, anno in cui Zegna apre il lanificio a Trivero, nei dintorni di Biella, in Piemonte. La sede principale si trova a Milano e nel corso di questo secolo ha esteso la sua rete di vendita fino a 500 boutique. Conta, inoltre, 7800 dipendenti ed è proprietario del marchio Agnona, specializzato nella moda di lusso per donna.
Ermenegildo Zegnalavora con noi: posizioni aperte
Zegna è una realtà affermata nel nostro paese e ogni mese offre la possibilità di intraprendere una carriera proficua e soddisfacente nel mondo della moda a decine di candidati. I contratti di lavoro offerti possono essere a tempo indeterminato o determinato e non manca di offrire stage e tirocini a giovani intraprendenti alle prime armi. I posti di lavoro per diplomati e laureati non mancano. I profili ricercati in questo momento sono i seguenti:
- Jr retail merchandiser RTW: Milano
- Accounting specialist: Biella
- Junior back office specialist: Parma
- Senior IT Internal auditor: Milano
- Customer delighting specialist Europe: Milano
- Manutentore: Novara
- IT risk and compliance coordinator: Milano
- Design studio planning coordinator: Milano
- In store clientelling coordinator: Milano
- Modellista pantalone e capospalla: Mendrisio
- Graphic and fashion designer: Milano
Queste sono solo alcune delle posizioni aperte in italia. Molte altre offerte di lavoro estere sono attive per New York, Madrid, Barcellona, Dusseldorg, Zurigo, Munich e altre località.
Processo di selezione
Zegna opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno sia le competenze tecniche che i titoli di studio. Se i requisiti saranno in linea con la posizione lavorativa, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo sia online, da remoto, che presso una delle sedi della società.
Ambiente di lavoro
Le risorse umane, per la società Zegna, sono uno dei capisaldi per ciò che concerne la qualità dei prodotti e la produttività stessa dell’azienda. Come brand di lusso, infatti, deve mantenere elevati standard di qualità e per questo motivo non manca di fornire supporto e formazione continua ai dipendenti. I neo assunti possono contare sull’affiancamento prima dell’inserimento diretto in azienda e non mancano iniziative di crescita, carriera e perfezionamento. Il contesto lavorativo si ispira a valori come l’etica del lavoro, l’inclusività e la diversità come punti di forza. Il respiro è senza dubbio internazionale, così come l’ambiente stesso.
Come inviare il curriculum a Zegna
Per potersi candidare alle posizioni aperte è necessario recarsi sul sito internet ufficiale del marchio italiano di moda e accedere alla sezione Lavora con noi cliccando su Corporate. Cercando fra le opportunità elencate è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e cliccando sulla posizione interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.