Aziende che assumono

Nexi lavora con noi: selezioni e come candidarsi

Sono in arrivo numerose offerte di lavoro Nexi, società italiana specializzata in servizi finanziari e digitali. L’azienda ha infatti annunciato un nuovo programma di assunzioni che porterà alla copertura di nuovi posti di lavoro. Le posizioni aperte riguardano profili professionali del settore digitale e non solo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili, gli annunci di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Nexi Spa

L’azienda italiana Nexi è una società per azioni fondata a Milano nel 1939 con il nome di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane. La sua origine risiede nella fusione delle società CartaSì e ICBPI. L’azienda è specializzata in servizi per il pagamento digitale delle banche, delle istituzioni, delle PA e delle aziende. Nel corso degli anni, grazie all’acquisizione di altre società e alla fondazione di ulteriori servizi, soprattutto in ambito finanziario, è diventa leader nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo.

Nexi lavora con noi: posizioni aperte

Nexi è un’azienda stabile e in costante crescita. Negli ultimi anni ha promosso l’inserimento di decine se non centinaia di candidati con i suoi programmi di assunzioni. La società offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Per questi motivi non sono mai mancate occasioni di crescita e carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Scendendo nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • CU/UX/UI designer

Processo di selezione

Nexi opera una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale e, in particolare, attraverso il suo profilo ufficiale LinkedIn. Dalla piattaforma è possibile inoltrare la candidatura per le offerte di lavoro Nexi attive. In questo modo i reclutatori valuteranno le competenze tecniche e i titoli di studio dei candidati. In caso di esito positivo, si verrà contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi della società.

Ambiente di lavoro

Azienda orientata al settore bancario e finanziario, Nexi offre molte opportunità di crescita e carriera per profili specializzati nel settore digitale. I neo assunti sono seguiti e affiancati da un tutor prima dell’inserimento definitivo, mentre i contratti di lavoro a tempo indeterminato garantiscono i benefit aziendali classici come permessi, ferie retribuite, buoni pasto. Di sicuro Nexi è un’azienda che può offrire molto anche sul piano delle risorse umane.

Come inviare il curriculum a Nexi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e alla campagna assunzioni indetta da Nexi Spa e volete partecipare alle selezioni di personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete controllare tutti gli annunci di lavoro e tenere sotto controllo gli aggiornamenti relativi alle nuove offerte di lavoro tramite il profilo LinkedIn dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Nexi lavora con noi: selezioni e come candidarsi

  • Augusto D'Ambrosio

    Salve, vorrei far parte del Tim di NEXI

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!