Maggiore lavora con noi: posizioni aperte

Maggiore è un’azienda italiana che da decenni offre servizi di autonoleggio nel nostro paese. Ormai un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di un veicolo temporaneo per gli spostamenti, offre sempre nuove opportunità di lavoro e carriere all’interno delle sue sedi. Anche quest’anno, dunque, non mancano le offerte di lavoro Maggiore e se vi interessa lavorare in questo settore, ecco le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Maggiore

La società è stata fondata ormai nel lontano 1947 e, fin dal suo esordio, si è specializzata nel noleggio a terzi di veicoli, diventando in 70 anni una delle aziende leader nel suo settore e vero e proprio punto di riferimento nel suo genere per centinaia di persone e in decine di città italiane. La vera rivoluzione dell’azienda, agli inizi, fu il noleggio di macchine senza il conducente, dando così una maggiore autonomia al cliente e anche un maggior grado di libertà, molto apprezzato dagli utenti finali. Nel 1997 fonda Amico Blu, dedicato al noleggio di furgoni per il mondo del lavoro e, quindi per le aziende. Nel 2015 arriva un’altra tappa fondamentale, l’azienda entra a fare parte del Gruppo Avis Budget Spa, arrivando così ad avere un respiro internazionale grazie a un gruppo affermato.

Maggiore lavora con noi: posizioni aperte

Grazie al percorso di crescita e agli anni di esperienza che ne hanno consolidato la presenza sul territorio italiano, Maggiore offre spesso nuove opportunità di lavoro e carriera nelle sue sedi. I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Station manager: Roma Stazione Termini, Olbia Aeroporto
  • Digital check in agent: Roma Fiumicino
  • Rental sales agent: Firenze, Pisa, Olbia
  • Addetto alla manutenzione: Firenze

Processo di selezione

Maggiore opera una prima selezione dei candidati attraverso il suo sito web ufficiale dal quale è possibile inoltrare la candidatura. Una volta inviato il curriculum, i reclutatori valuteranno le caratteristiche dei candidati in linea con l’offerta di lavoro. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno ricontattati per un colloquio di lavoro. L’incontro potrà avvenire presso una delle sedi della società o da remoto, in base alle esigenze dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Maggiore offre senz’altro un ambiente di lavoro dinamico, giovane e per chi ha voglia di mettersi in gioco e imparare sempre mansioni nuove. L’inserimento in affiancamento per i neo assunti è un punto a favore per i dipendenti e per orientare e valorizzare al meglio le caratteristiche. I benefit aziendali non mancano: ferie, permessi retribuiti, tredicesima e quattordicesima.

Come inviare il curriculum a Maggiore

Per potersi candidare alle offerte di lavoro Maggiore, bisogna recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. Si verrà indirizzati al sito del Gruppo Avis; dalla barra di ricerca basterà selezionare il nostro paese e avviare la ricerca. In questo modo potrete vedere gli annunci di lavoro in Italia e inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!