Aziende che assumono

Tannico lavora con noi: selezioni in corso

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore alimentare e amate il vino e la cultura vinicola italiana? Tannico, azienda fra le più conosciute in questo campo, offre interessanti opportunità di lavoro per vari profili sia per l’area marketing che per l’area impiegatizia. Se siete interessati e volete saperne di più sull’azienda, ecco qui di seguito tutte le informazioni relative alle posizioni aperte e alle modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

L’azienda Tannico

La società Tannico è stata fondata nel 2012 grazie a un’idea dell’imprenditore Marco Magnacavallo. L’obiettivo è quello di vendere vino e beverages di origine italiana online. Nel corso di questo decennio ha saputo valorizzare la sua impresa fino a renderla una delle più importanti a livello internazionale, con un fattorato che sfiora i 40 milioni di euro. Rivenditore di vini di qualità, oggi conta molti dipendenti all’attivo.

Tannico lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda gode di forte stabilità e di costante crescita, per questi motivi può offrire assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Infatti, non mancano occasioni di lavoro in Tannico per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • B2B Sales – agente plurimandatario: Milano
  • IT Developer – senior developer: Milano
  • Junior wine specialis  – addetti cassa/vendita vini: Milano

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche Tannico seleziona primariamente il suo personale online, tramite il suo sito web. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum, i reclutatori di Tannico valuteranno i titoli e le esperienze pregresse. In caso di esito positivo, superata questa prima fase, i candidati e le candidate saranno contattate per un colloquio di lavoro che potrà avvenire sia online che nella sede centrale, in base alle esigenze dell’azienda.

Ambiente lavorativo

Tannico è un’azienda giovane, digitale, innovativa e all’avanguardia. Per questi motivi anche l’ambiente di lavoro è in grado di offrire crescita e formazione sempre al massimo delle possibilità. I neo assunti verranno formati e affiancati allo scopo di apprendere meglio il lavoro e ambientarsi. I contratti a tempo indeterminato, infine, offrono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a Tannico

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Tannico e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. La pagina web, molto intuitiva, offre la possibilità di candidarsi per gli annunci di lavoro con pochi e semplici click.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!