Aziende che assumono

Netflix lavora con noi: selezioni in corso

Netflix è una famosa piattaforma video che ha già riscosso molto successo tra gli appassionati grazie ai suoi prodotti. Come ogni mese è alla ricerca di nuovo personale e anche questa volta vi sono a disposizione molti posti di lavoro. Dunque se vi piace l’azienda, siete in cerca di una mansione e volete conoscere le offerte di lavoro Netflix, ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno per candidarvi e inviare il curriculum vitae.

L’azienda Netflix

Netflix Inc. è un Gruppo di origine americana proprietario dell’omonima rete televisiva in streaming presente su internet. Attualmente conta oltre 100 milioni di abbonati ed è presente in 190 paesi del mondo. Fondata nel 1997 da Reed Hasting, ad oggi il CEO della società. La sede principale si trova a Los Gatos, in California e conta all’attivo oltre 3500 dipendenti.

Netflix lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera e assume personale con varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito, non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Analista dati e strategia aziendale
  • Analyst engineer
  • Site and service manager
  • iOS engineer manager

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte, per lo più negli Stati Uniti, ma non mancano oppurtunità anche in Italia. Negli ultimi anni, infatti, l’azienda ha attivato una maxi campagna di reclutamento per almeno 400 profili.

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche Netflix opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze e i titoli in linea con il profilo lavorativo. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi della società presenti in Italia.

Ambiente di lavoro

Quello di Netflix è senza dubbio un ambiente lavorativo stimolante, giovane e dinamico. Offre molte opportunità di crescita e carriera ed è orientato al benessere del dipendente. I contratti di lavoro a tempo indeterminato offrono tutti i benefit aziendali tipici di una società così importante e non mancano corso e percorsi di formazione per l’inserimento in azienda. Ai dipendenti, inoltre, viene garantito un continuo e costante aggiornamento delle abilità necessarie allo svolgimento della loro professione.

Come inviare il curriculum a Netflix

Se siete interessati alle opportunità di lavoro Netflix e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere, dedicata agli annunci di lavoro. Utilizzando il motore di ricerca e inserendo la posizione lavorativa desiderata, potrete controllare le opportunità e, nel caso, seguire le istruzioni per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!