Aziende che assumono

Gros lavora con noi: come candidarsi

Siete in cerca di una realtà dinamica nel settore della grande distribuzione organizzata? I Supermercati Gros offrono la possibilità di candidarsi per offerte di lavoro e posizioni aperte. La catena, specializzata nella distribuzione di prodotti alimentare e non solo, è una delle più interessante nel panorama. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni sulla società e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

I Supermercati Gros

Il Gruppo Gros è uno dei più importanti per quanto riguarda il settore della grande distribuzione organizzata. La sua diffusione interessa l’area della città di Roma e provincia e nel corso degli anni ha capillarizzato la sua presenza sul territorio con almeno 154 punti vendita oggi all’attivo. Gros si concentra sulla tradizione e i prodotti tipici del suo territorio. Fino a poco tempo fa, il nome dell’azienda era Sacoph, poi modificato in quello attuale.

Gros lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera. I contratti di lavoro sono, generalmente, a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento non sono attive specifiche ricerche di personale, ma è possibile inoltrare la candidatura spontanea per profili del settore GDO, tra i quali:

  • Addetti agli scaffali
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Banconisti
  • Impiegati

Processo di selezione

Come molte catene del settore food e della grande distribuzione organizzata, anche Gros opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno i titoli e le competenze dei candidati. Superata questa prima fase di selezione online, i candidati e le candidate saranno contattate per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Anche nei supermercati Gros, come in altre realtà del settore, non mancano i percorsi di crescita e carriera per chi intende lavorare in questo ambito. L’ambiente di lavoro dinamico e giovani, ne fa un punto di forza assieme alla formazione continua e all’affiancamento tramite tutor dei neo assunti. I contratti di lavoro a tempo indeterminato, inoltre, offrono diversi benefit, inclusa tredicesima e quattordicesima mensilità, ferie e permessi retribuiti.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Come inviare il curriculum ai Supermercati Gros

Come abbiamo anticipato, non sono attive selezioni specifiche con annunci di lavoro, ma è possibile inoltrare una candidatura spontanea collegandosi al sito internet ufficiale e raggiungendo la pagina web Lavora con noi. In questo modo si potrà accedere a una pagina con un form da compilare e nel quale bisogna caricare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!