Atos lavora con noi: selezioni in corso
Atos, azienda specializzata nel settore della consulenza strategica informatica, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di vari profili per ruoli impiegatizi nel campo dell’informatica e della digitalizzazione. Se siete alla ricerca di un’azienda stabile e in continua crescita, gli annunci di lavoro Atos potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Atos Italia
La società è stata fondata ormai nel 2004 e fin dal suo esordio si è specializzata nel settore informatico, in particolare nella consulenza strategica, fornendo un ampio ventaglio di servizi digitali come sviluppo dei software, gestione dei servizi IT, servizi di sicurezza informatica e molto altro. Conta all’attivo ben 2000 dipendenti solo nel nostro paese ed è sempre più affermata fra le aziende del settore. Lavora sia nell’ambito pubblico che privato e ha collaborato con società come Poste Italiane, Inps, Enel, Trenitalia, Agenzia delle Entrate.
Atos lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda Atos Italia assume periodicamente nuovo personale e offre assunzioni con varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, quindi, occasioni di lavoro e crescita professionale anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Big Data Engineer
- Technical project manager java
- Project manager
- Senior business analyst
- Net developer
- SAP Consultant
Offerte di lavoro in stage
- Consulente informatico
- Consulente digitale
- Java developer
- Junior developer
- Digital analyst consultant
Queste sono solo alcune delle 75 posizioni aperte Atos che potrete trovare e alle quali potrete candidarvi. Le città di maggior interesse includono Milano, Roma e Napoli, ma non mancano occasioni anche in altre città del territorio italiano.
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore informatico, anche Atos seleziona inizialmente i candidati online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, infatti, i reclutatori procederanno alla valutazione dei titoli e delle competenze, nonché dell’esperienza pregressa nel caso in cui fosse richiesta. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.
Ambiente di lavoro
Atos è una realtà informatica e digitale molto dinamica e orientata ai giovani. Offre sempre nuovi stage e tirocini finalizzati all’inserimento stabile in azienda e alla crescita sia professionale sia a livello di carriera vera e propria. I nuovi assunti vengono affiancati prima dell’inserimento definitivo in azienda e possono contare una formazione continua. I contratti di lavoro a tempo indeterminato, infine, garantiscono tutti i benefit: permessi e ferie retribuite, quattordicesima e tredicesima mensilità.
Come inviare il curriculum ad Atos
Se siete interessati alle opportunità di lavoro Atos e volete partecipare alle selezioni per gli oltre 75 profili aperti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tra le opportunità di impiego troverete tutti gli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni sulla pagina, potrete inoltrare la candidatura e il curriculum vitae in pochi click.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.