Aziende che assumono

Tuodì lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando lavoro nei supermercati e nel settore della grande distribuzione organizzata, la catena di punti vendita Tuodì potrebbe fare al caso vostro. La società, infatti, offre la possibilità di prendere parte alle selezioni per diversi profili del settore, anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Vediamo qui di seguito, dunque, qual è il processo di selezione del personale, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

I Supermercati Tuodì

Tuodì è una catena di supermercati e punti vendita di proprietà del Gruppo Cesed Spa. La sede principale si trova nella città di Roma e la società è stata fondata nel 1994 grazie all’unione di Coop Romagna-Marche, Coop Emilia-Veneto, Coop Estense, Coop Nordemilia, Coop Liguria, Coop Lombardia e Nova Coop. Da qui la nascita di Sviluppo Discount Spa. Nel corso di queste tre decadi la società ha saputo ricamarsi un ruolo importante sul territorio italiano, diventando una delle aziende leader nel suo settore. Vanta un fatturato molto alto e almeno 4500 dipendenti all’attivo.

Tuodì lavora con noi: posizioni aperte

Grazie alla sua stabilità, la catena di supermercati Tuodì offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi punti vendita. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro e offre contratti in assunzione sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. In questo momento non ci sono specifiche posizioni aperte all’interno dei negozi, ma è possibile inviare una candidatura spontanea. I profili professionali sono quelli del settore della grande distribuzione:

  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Addetti alle vendite
  • Responsabili di punto vendita
  • Banconisti
  • Impiegati

Processo di selezione

Come molte aziende del settore GDO, anche i supermercati Tuodì operano una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno la compatibilità del curriculum vitae con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate idonee saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi presenti sul territorio nazionale.

Ambiente lavorativo

L’azienda è forte e in crescita e offre molte possibilità di lavoro e carriera. Il luogo di lavoro, per questi motivi, è senza dubbio dinamico, giovane e all’avanguardia e con un occhio di riguardo in più nei confronti della formazione sul campo, sia tramite corsi di formazione in loco, sia tramite affiancamento iniziale. I contratti di lavoro a tempo indeterminato garantiscono tutti i benefiti derivanti da questo tipo di ambiente lavorativo: permessi, ferie retribuite, quattordicesima e tredicesima mensilità.

->LEGGI ANCHE La Piadineria assume addetti vendita e altri profili del settore alimentare

Come inviare il curriculum ai Supermercati Tuodì

Per potervi candidare alle future posizioni aperte all’interno dei punti vendita o nella sede centrale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. È possibile, in questo modo, inoltrare una candidatura spontanea al seguente indirizzo di posta elettronica, specificando il ruolo per il quale ci si sta candidando: selezione@gruppotuo.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!